www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"Costo ultima chiamata" sempre 0,00? E chi te l'ha chiesto?

Inviato da agoguz 
"Costo ultima chiamata" sempre 0,00? E chi te l'ha chiesto?
30.08.2004 - 23:59
Da quando ho terminato l'accumulo di bonus (a proposito non si era detto "Parli GRATIS"? un bonus NN è esattamente* parlare gratis) ad ogni fine chiamata mi
mandano un SMS Flash con scritto:
"Costo ultima chiamata E 0,00. Traff. Dispon. E. XXX,XX"
Cosa che non appariva mai prima!
La qual cosa mi infastidisce molto perchè mi viene in mente che i + "polli" penseranno di stare chiamando GRATIS, leggendo "costo ultima chiam. zero".
E poi chi gliel'ha chiesto di mandarmi sto' SMS Flash?
E poi: come faccio a sapere quanto è costata l'ultima chiamata?
Fino a quando non esaurisco il Bonus (230Euro) mi tocca non saperlo?
Ed il bonus vale solo x le chimate vocali o anche x gli SMS?
Cmq, mi delude sempre + questo modo *subdolo* di procedere da parte dei vari gestori...
Che ne pensate?
Agoguz


Re: "Costo ultima chiamata" sempre 0,00? E chi te l'ha chiesto?
31.08.2004 - 09:32
Discussione già affrontata a suo tempo.......


Re: "Costo ultima chiamata" sempre 0,00? E chi te l'ha chiesto?
31.08.2004 - 10:12
.. e che il bonus sia valido SOLO per le chiamate vocali nazionali lo sappiamo sin dal primo giorno..




Re: "Costo ultima chiamata" sempre 0,00? E chi te l'ha chies
03.09.2004 - 08:09
A suo tempo chiamai il 190 x chiedere la disabilitazione di questo messaggio che, dopo ogni chiamata, cominciava a dare fastidio. La gentil signorina mi ha risposto che il suddetto messaggio faceva parte della promozione e che non era eliminabile..
Ma chi sono i progettisti Voda?? Degli smanettoni della Play Station???
La prima regola di un buon progettista/programmatore e' modularizzare il piu possibile il software e renderlo cosi' piu gestibile e versatile..... questi no, fanno un pacchetto unico e 1) lo pigli tutto 2) non lo pigli proprio. E noi utenti della telefonia mobile italiana (in generale non solo voda) lo pigliamo tutto.
E non vi dico dove,


Re: "Costo ultima chiamata" sempre 0,00? E chi te l'ha chiesto?
03.09.2004 - 08:50
>E noi utenti della telefonia mobile italiana

Contento tu.....


Re: "Costo ultima chiamata" sempre 0,00? E chi te l'ha chiesto?
05.09.2004 - 12:41
sicuri che quel flash sms nn si possa disabilitare?




----------
vola libero - Lele80


Re: "Costo ultima chiamata" sempre 0,00? E chi te l'ha chiesto?
06.09.2004 - 19:12
cmq l'opzione si chiama " SERVIZIO DI NOTIFICA AUTORICARICABILE" ... se vai sul sito 190.it la puoi disabilitare!

Quello che non approvo è..... ti danno questa opzione perche te la danno gratis.... ma DOMANDAMELA PRIMA se la voglio o no!!!


(altriment isarebbe a pagamento....50 centesimi/mese per rompermi le paxxe ad ogni chiamata e dirmi quanto ho)

Ciao!!


Re: "Costo ultima chiamata" sempre 0,00? E chi te l'ha chiesto?
06.09.2004 - 20:20
>cmq l'opzione si chiama " SERVIZIO DI NOTIFICA AUTORICARICABILE" ... se vai sul sito
>190.it la puoi disabilitare

Io questo servizio non lo trovo ne nell'area attiva servizi e promozioni ne in quella servizi e promozioni attive...

Secondo me hai confuso con la "visualizzazione automatica del traffico disponibile" che mostra alla fine di ogni chiamata il residuo traffico disponibile.Il costo dell'Opzione è di 50 cent al mese, il rinnovo avverrà in automatico.

Sono quasi certo che non è possibile far sparire il messaggio "post summer card" .....


Re: "Costo ultima chiamata" sempre 0,00? E chi te l'ha chiesto?
07.09.2004 - 10:22
prova chiamando il 42442

Magari riesci a disattivarlo.
Fammi sapere


Re: "Costo ultima chiamata" sempre 0,00? E chi te l'ha chiesto?
07.09.2004 - 11:13
No credo non sia possibile ELimanarlo. Il numero che t'ho indicato 42442 è un'altro tipo di servizio.


Re: "Costo ultima chiamata" sempre 0,00? E chi te l'ha chiesto?
07.09.2004 - 11:14
Credo non sia possibile ELimanarlo. Il numero che t'ho indicato 42442 è un'altro tipo di servizio.


Re: "Costo ultima chiamata" sempre 0,00? E chi te l'ha chiesto?
07.09.2004 - 11:44
Ma siete sicuri che siano messaggi flash? a me arrivano come sms normali, mi si è già riempita la scheda!




----------
Saluti. alex.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati