www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tariffazione a tempo e volume

Inviato da viska 
tariffazione a tempo e volume
05.11.2004 - 22:15
La tariffazione a tempo potrò coesistere con quella a volume o quella a volume sarà eliminata per tutti?
Io uso la connession per guardare mail o al max x msn se devo pagari scattoni da 1 o 1.9 euro per fare magari 50kb di traffico o anche meno (quanto traffico usi per guardare la mail? al max io sui 10kb) diventa un furto.


Re: tariffazione a tempo e volume
05.11.2004 - 22:27
Non ho la minima idea.
Certo che anche le nuove tariffe Voda per le videotelefonate sono un poema:
15 cent al min + 15 cent alla risposta verso Voda sono una cifra ragionevole, ma 1,20 Euro + 15 cent alla risposta mi sembrano decisamente spropositate.
Interessante sarà leggere le tariffe degli altri quando saranno ufficializzate.




Re: tariffazione a tempo e volume
05.11.2004 - 22:37
Se tolgono il gprs a volume e cambiano la promo da 20 euro passo subito a tim anche se il servizio non è dei migliori, certo che 30 euro al mese per 20 ore in modalità umts sono un furto! Di sicuro lo faranno per evitare congestione di rete e scoraggiare gli attuali navigatori umts.




Re: tariffazione a tempo e volume
06.11.2004 - 04:14
30 euro per 20 ore sono un furto... certo che, considerando la tariffazione senza promo, per 20 ore si parla di quasi 150 euro... :O ho capito che la rete fa ancora schifo, però...
Sul fatto degli 1,2 euro per le videochiamate agli altri operatori, beh, vorrà dire che userò Tim per Tim e Voda per Voda... ::rotfl::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati