www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS lumaca

Inviato da askthedust 
GPRS lumaca
21.10.2004 - 14:59
salve amici
navigo in gprs omnitel da 7 o 8 mesi. sempre abbastanza veloce e piuttosto stabile.
ero passato da tim a wind e da wind o voda.
Adesso da alcuni giorni il collegamento fa le bizze. non ho problemi a connettermi, ma capita spesso che dopo un paio di minuti, anche se sono ancora tecnicamente connesso, non riesco più a cavare un ragno dal buco. Il collegamento sembra caduto, salvo poi riuscire a scaricare una manciata di byte al minuto. insomma si blocca dopo pochi minuti. se poi faccio disconnetti e poi rientro, siamo di nuovo punto e da capo. due o tre minuti di ottimo collegamento come sempre, e poi la linea sembra fermarsi in preda ad un fiatone...
Navigo da palermo. se c'è qualcuno della stessa zona che può darmi riscontri, gliene sarei grato.
grazie...




----------
ask the dust


Re: GPRS lumaca
21.10.2004 - 15:24
La connessione vodafone dà problemi anche a me ultimamente. Ma non è una novità. Addirittura il segnale umts qui è morto all'improvviso lasciandomi senza connessione veloce. Domani attivo l'offerta tim.
Comunque non è raro che la connessione gprs dia problemi. Prima succedeva spesso anche a me ciò che succede ora a te. Risultavo connesso, ma in realtà non scambiava più nulla. Che ci vuoi fare... Passa a tim
Ah, dimenticavo. Io mi trovo a livorno




----------
Gab


Re: GPRS lumaca
21.10.2004 - 15:47
Ciao raga, è strano, a me sul telefonino il gprs (facendo un test) va ai 7/8 kb/s, con l'edge si arriva anche ai 34 kb/s....

Dopo numerose richieste di scarsa copertura hanno attivato una nuova bts su una casa dove aveva dei "ponti radio"..... Copertura ottima..

Peccato per Wind perchè nn prende bene!! :(




----------
Alberto


Re: GPRS lumaca
22.10.2004 - 01:08