www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scheda Wind su PCMCIA Vodafone

Inviato da Mist0 
Scheda Wind su PCMCIA Vodafone
11.10.2004 - 12:54
Ragazzi qualcuno sa come configurare la scheda wind su la mobile connect card di vodafone?
si può fare?
grasssie


Re: Scheda Wind su PCMCIA Vodafone
11.10.2004 - 13:50
basta mettere l'apn di WIND ! :D


Re: Scheda Wind su PCMCIA Vodafone
12.10.2004 - 15:27
Ti pare facile, Mist0? Le connect card vodafone son bloccate. Se metti altre sim, non fungono. Mi piacerebbe sapere anke a me se qualcuno sa come sbloccarle...




----------
Gab


Re: Scheda Wind su PCMCIA Vodafone
13.10.2004 - 22:38
No, le card non sono bloccate. Io la uso con Wind senza nessun problema.
Ci sono due metodi per ovviare al problema.
Il primo consiste nel procurarsi un driver (sempre Vodafone) che abbia il gestore dei profili (io l'ho dovuto pagare, grrr) mentre il secondo è ancora più semplice per chi vuole smanettare nel registro di windows.


Re: Scheda Wind su PCMCIA Vodafone
13.10.2004 - 22:43
Azz... Per il fatto che li hai pagati non me li passeresti, vero bugfix? Ma tu hai la connect UMTS?




----------
Gab


Re: Scheda Wind su PCMCIA Vodafone
13.10.2004 - 22:56
A dire il vero io sono un appasionato di pc e mi piace fare esperimenti. La card che ho usato non era mia e non era UMTS. Per il software non c'è problema te lo posso spedire solo che non è piccolo, siamo intorno ai 40 mega e durante l'installazione dà un errore che, anche se ignorato, permette al driver di funzionare ugualmente.


PS
Chi avesse la card TIM e volesse usarla con Wind ho la soluzione anche per quella (la GPRS e non la UMTS)


Re: Scheda Wind su PCMCIA Vodafone
13.10.2004 - 23:21
Ma dici che funziona lo stesso, anche sulla scheda UMTS? Io ce l'ho un software di gestione dei profili, ma è della vodafone... Prima avevo un altro software, una vecchia versione. Con questa nuova versione ancora non ho provato. Così è la volta buona che passo a tim (appena avviano l'umts)...




----------
Gab


Re: Scheda Wind su PCMCIA Vodafone
13.10.2004 - 23:44
Esiste anche una versione equivalente per la UMTS. Io questa non la ho perché non possiedo la card UMTS e non mi sono quindi preoccupato di reperirlo.


Re: Scheda Wind su PCMCIA Vodafone
13.10.2004 - 23:52
ok. Come si chiama? come faccio a trovarla? Ti ringrazio




----------
Gab


Re: Scheda Wind su PCMCIA Vodafone
14.10.2004 - 08:41
Re: Scheda Wind su PCMCIA Vodafone
14.10.2004 - 11:32
Yea!!!! Ce l'ho fatta!!!!
Ho rotto le palle alla tim per un totale di un'oretta... la procedura è semplice. Basta bypassare il software vodafone, modificare i parametri del modem sostituendo la stringa vodafone con quella della tim, creare una nuova connessione dal pannello di controllo, e il gioco è fatto. Appena mi scade la promozione vodafone UMTS abilito quella tim, così scarico a 20 euri anzikè 30 e senza limitazioni di traffico (dopo le 1800 :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))
A qualcuno servono i parametri?




----------
Gab


Re: Scheda Wind su PCMCIA Vodafone
14.10.2004 - 11:53
We, ma se con Tim finisci il credito mentre stai navigando, non ti chiudono la connessione come fa vodafone? mi sono scollegato, sono andato a vedere il credito residuo ed è pari a 0 :-?




----------
Gab


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati