www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone:quello Che Dovreste Sapere Tutti!,

Inviato da LucaNET 
Vodafone:quello Che Dovreste Sapere Tutti!,
08.10.2004 - 10:18
Eccole le novita’

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/...ty_skip_md=true

, secondo me, truffaldine di una compagnia che di cose buone ne vuole fare davvero poche:
-------------------------------------------------------------------------------------
AUTORICARICA CHIAMA SUPER


NOTE:
La tariffa You&Me non e' parte del piano tariffario.
1. Ad esclusione delle chiamate Multiparty effettuate e ricevute, delle chiamate verso il numero You&Me, i Numeri Utili e i Servizi Vodafone.
2. Trascorse 48 ore dalla fine della giornata in cui sono stati raggiunti i 20 euro Iva inclusa di traffico voce. La ricarica gratuita non concorre al raggiungimento della successiva soglia mensile necessaria per ricevere un'ulteriore ricarica omaggio. A conferma dell'avvenuta ricarica riceverai sul tuo cellulare un SMS. Potrai ricevere una ricarica gratuita per mese solare.
3. Il costo di tale operazione sarà addebitato direttamente sul traffico disponibile o su Carta di Credito. In alternativa sarà possibile inserire il codice relativo ad una Carta Servizi Vodafone.
4. Ex Art. 74 D.P.R. 633/72

LucaNET SCRIVE:
Nelle note di questo piano tariffario mancano una nota prevista dal promozione night time perche come ben sapete se io attivo la night time su questo piano tariffario dalle 23 di sera ho lo sconto del 50% sulla tariffa nominale che è di 19 centesimi quindi diverrebbe di 9,5 centesimi e contando che se raggiungo la quota di 20 euro me ne saranno accreditati altri 20 euro e quindi la notte è come se pagassi 4,25 centesimi.Nelle note del piano tariffario non è prevista nessuna incompatibilita’ con la promozione night time e pertanto non è stato messo neppure la tariffazione in dettaglio con tale opzione.Nelle note della night time vine scritto:

Lo sconto è valido sul traffico voce nazionale e non si applica allo scatto alla risposta, alle chiamate verso i numeri You&Me, 4 You e Friends.

--------------------------------------------------------------------------------------


Re: Vodafone:quello Che Dovreste Sapere Tutti!,
08.10.2004 - 10:18
AUTORICARICA SMS SUPER

NOTE:
* La tariffa You&Me non e' parte del piano tariffario.
1. Sono inclusi tutti gli SMS inviati dall'Italia verso numeri nazionali ed internazionali. Non concorrono invece gli SMS a contenuto, gli SMS in roaming e le Ricevute di Ritorno. Il traffico utile per la ricarica gratuita viene conteggiato dalle ore 6 del primo giorno del mese alle ore 24 dell'ultimo giorno dello stesso mese.
2. Trascorse 48 ore dalla fine della giornata in cui sono stati raggiunti i 7,5 euro IVA inclusa di traffico SMS, corrispondenti ad esempio a 50 SMS nazionali inviati. La ricarica gratuita non concorre al raggiungimento della successiva soglia mensile di SMS necessaria per ricevere un'ulteriore ricarica omaggio. A conferma dell'avvenuta ricarica riceverai sul tuo cellulare un SMS. Potrai ricevere una ricarica gratuita per mese solare.
3. Il costo di tale operazione sarà addebitato direttamente sul traffico disponibile o su Carta di Credito. In alternativa sarà possibile inserire il codice relativo ad una Carta Servizi Vodafone.
4. Ex Art. 74 D.P.R. 633/72
LucaNET SCRIVE:
Da questo piano non si capisce bene se la ricarica erogata di 5 euro è sotto forma di bonus o sottoforma di credito.Il cliente quindi deve poter utilizzare la ricarica di 5 euro a suo piacimento e quindi poter attivare promozioni/cambio piano , aggiungendo altri 2 euro,o escludendo solo la possibilita’ di non poter utilizzare tale credito per incrementare il contatotre degli sms previsto dal piano telefonico.
È da considerare anche che tale credito puo essere utilizzato per l’invio di MMS?se cosi fosse sarebbe compatibile con la promozione 100 MMS GRATIS! il contrario sarebbe da denuncia.

----------------------------------------------------------------------------------------------------


Re: Vodafone:quello Che Dovreste Sapere Tutti!,
08.10.2004 - 10:18
Vodafone Infinity
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/...066&tk=9607%2cc

Cosa aspetti, con Vodafone Infinity potrai parlare per ben 1000 minuti al mese con i tuoi amici Vodafone pagando solo il primo minuto per ogni chiamata.
Con Vodafone Infinity tu puoi fermare il tempo!
LucaNET SCRIVE:
Qua sembrerebbe che la vodafone abbia mancato di scrivere 1000 minuti gratis perche secondo voi?perche il primo minuto a pagamento viene sottratto dai 1000 minuti a disposizione….dove sta scritta questa cosa?be non lo chiedete a me chiedetelo alla vodafone….
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ma le chiamate ricevute da vodafone aventi attivi questa promozione ricaricano EUROBONUS?be vi ricordate le chiamate tariffate parzialmente?io non capisco una cosa il primo minuto è tariffato normalmente quindi deve poter ricaricare in ogni caso poiche lo si paga tutto e tariffato tra l’altro anticipatamente per chi ha attiva questa promozione leggete per credere:

Per ogni chiamata verso i numeri Vodafone, incluse quelle verso il numero You&Me, sarà addebitato anticipatamente un importo pari a quanto previsto
dal tuo piano tariffario per i primi 60 secondi di conversazione verso i numeri Vodafone Italia.


Rimango davvero sconcertato perché sono da denuncia!!


Re: Vodafone:quello Che Dovreste Sapere Tutti!,
08.10.2004 - 10:19
CONDIZIONI DI CONTRATTO:
Ricaricabili:
a. traffico giornaliero uscente/ENTRANTE sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti;
b. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti;
c. traffico giornaliero in uscita verso la rete Vodafone non superiore all’80% del traffico giornaliero uscente complessivo;
d. rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore a 4.<---- idioti ci vuole tanto a scrivere entrante sopra?
LucaNET SCRIVE:
Leggete un secondo i minuti che si possono effettuare massimo in un mese solare:
160 minuti!!!! Cioè ora voi sapete benissimo che ci sono clienti con la week end card attiva fino a fine annoSe consideriamo 20 euro di spesa con la tariffa italynew e night time attiva si arriva nel week end a spendere 390 minuti circa che diviso 2 fa 195 minuti che super ben oltre la soglia di 128 minuti giornalieri(80%di chiamate verso vodafone) e quindi mi chiedo se è lecito modificare anche una promozione senza avviso?
------------------------------------------------------------------------------------------------
forse mi sono fatto troppi film ma credo che davvero stiamo toccando ogni limite spero che questo mio articolo arrivi nelle mani giuste! Ciao ciaooooo


Re: Vodafone:quello Che Dovreste Sapere Tutti!,
08.10.2004 - 11:29
grande LucaNET...
pure io sono incuriosito dalla sinergia Night Time e Aut.Chiama Super... ::diablo::


Re: Vodafone:quello Che Dovreste Sapere Tutti!,
08.10.2004 - 11:51
Ciao Lucanet (che bello ritrovarti qui dopo la contrattazione di ieri sera).
Cmq per quanto riguarda il tuo discorso sulla ricarica di eurobonus proveniente da un telefonino con attivo infinity,secondo me la eurobonus non si ricarichera' neppure di un cent (spero di sbagliarmi) perche' anche se e' vero che il primo minuto si paga per intero,resta di fatto sempre una chiamata effettuata con una promo che prevede la tariffazione parziale e quindi nisba bonus.
Per il resto le clausole che Vodafone tira fuori tendono a scoraggiare chi come i possesori della eurobonus e simili, esagerano con le ricarche ricevute da bonus e quindi ha inserito i paletti del rapporto tra chiamate inviate e chiamate ricevute.
In ogni caso Vodafone non penso interverra' nei casi di sfondamento delle sue regole tranne per i casi piu' evidenti dove probabilmente invece di guadagnare alla fine ci rimette.
Saluti.
(Lucanet aspetto sempre la tua risposta)


Re: Vodafone:quello Che Dovreste Sapere Tutti!,
08.10.2004 - 13:17
Calma e sangue freddo!!! Esiste un'ottima medicina per tutto questo e si chiama MNP.

Se ne consiglia l'assunzione appena possibile!! :D:D:D


Re: Vodafone:quello Che Dovreste Sapere Tutti!,
08.10.2004 - 22:50
come ho detto sopra,spero che queste note arriino presto a chi di dovere...cmq resta il fatto che ci sono molti punti oscuri e credo che questa volta la vodafone stia davvero esagerando.Addirittura mi hanno detto dei miei amici che presto vodafone potra decidere se farti mantenere il piano vecchio o cambiartelo con quello nuovo...

A questo punto ci manca solo che prenda il mio portafoglio e compra una ricarica da 10 euro per il cellulare quando non è ho bisogno...proprio tutto intorno a te!!!!mi sa che nei d'intorni ci sta solo la MNP!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati