www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambiare numero

Inviato da homer(lt) 
cambiare numero
10.09.2004 - 05:49
salve a tutti.vorrei kiedere:è possibile cambiare numero su una sim vodafone già in possesso?devo x forza recarmi presso qualke rivenditore?quanto costa?e il credito e la tariffa vengono rispettivamente azzerati e cambiati o rimangono invariati?scusate x le molteplici domande ma ve ne sarei grato se sapreste rispondermi il + precisamente possibile.grazie a tutti


Re: cambiare numero
10.09.2004 - 09:46
Ciao,
se è il primo cambio numero che effettui, lo puoi fare GRATUITAMENTE anche attraverso gli operatori del 190. Non viene toccato nulla della tua sim e dei servizi attivi su di essa. Cambia semplicemente il numero e rimani per 15 minuti non contattabile (il tempo di registrare il nuovo numero in rete)




----------
Savy


Re: cambiare numero
10.09.2004 - 19:56
non sempre è cosi...il passaggio a nuovo numero non crea disservizio




Re: cambiare numero
10.09.2004 - 22:18
Allora ti spiego, puoi cambiare numero tutte le volte che vuoi e gratuitamente.Ogni volta che vuoi farlo basta che mandi un fax al numero verde vodafone con fotocopia del documento di identità e cod fisc, e con dichiarazione che intendi cambiare numero mantendo tariffa e servizi attivi. questo vale nell'arco di sei mesi. Se cambi numero di telefono dopo i sei mesi dall'ultimo cambio basta chiamare il 190 e parlare con un operatore


Re: cambiare numero
13.09.2004 - 23:21
ma posso decidere che numero?? come fa la tre, e faceva la blu.


Re: cambiare numero
14.09.2004 - 10:03
no non puoi farlo perché all'operatore capita il primo numero disponibile, al limite gli puoi chiedere uno facile da memorizzare


Re: cambiare numero
15.09.2004 - 14:08
<<<micky80
no non puoi farlo perché all'operatore capita il primo numero disponibile, al limite gli puoi chiedere uno facile da memorizzare
>>>>>

non capisco:
gli capita il primo numero disponibile oppure può scegliere un numero facile (fra quanti???)


Re: cambiare numero
15.09.2004 - 14:27
Io ho attivato una SIM 3 (anche se non ho un terminale UMTS) ho richiesto il personal number a mia scelta e ora richiedo la MNP verso Vodafone.
Puoi scegliere un numero a tuo piacimento semplice ma non troppo in quanto quelli molto semplici (top o gold number) costano più cari e probabilmente non sono già più disponibili.
Il costo complessivo dell'oparazione non è indifferente.
10 € SIM 3
10 € Persona Number
20 € traffico residuo SIM 3 (probabilmente non utilizzabile su terminali 2G)
20 € SIM Vodafone
Tot. 60 €


Re: cambiare numero
15.09.2004 - 15:18
Io proprio pochi giorni fa ho chiamato il 190 e mi sono fatta cambiare numero (operazione che con Vodafone è semplicissima, con Wind e Tim impossibile!!) Dopo 5 minuti avevo il numero nuovo, senza nessuna modifice su opzioni, credito e profilo tariffario. :D

Inconveniente: penso che mi abbiano dato un numero che qualcun'altro ha lasciato scadare xchè ricevo telefonate di banche ed assicurazioni che cercano una signora.


Re: cambiare numero
16.09.2004 - 08:58
Il numero che ho scelto con il personal number di 3 è uguale al fisso salvo che per il prefisso.
Il mio fisso è 030 abcddee
Il mio cell è 393 abcddee


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati