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Facciamo che a un nuovo utente la Vodafone assegni un numero telefonico già utilizzato in passato(fin qui tutto normale) a cui è però rimasta collegata una segreteria telefonica con il messaggio di benvenuto e il il codice segreto(!!!) del vecchio utente.
Chi deve denunciare chi?
Chiedi di resettare il tutto al 190 e la segreteria risulterà "pulita"...
Denuciare? ... mah! Un (fastidioso) errore di sistema, facilmente risolvibile... nel tempo che hai impiegato a digitare su questo forum, ti avrebbero già ristabilito la situazione di normalità ... Saluti. ---------- ... non capisco!
Il 190 da una settimana non ha risolto il problema. Comunque almeno una denuncia al garante della privacy ci starebbe. Pensate che il vecchio utente potrebbe a suo piacimento ascoltare i mesaggi indirizzati al nuovo utente mentre chi chiama questo numero ascolta un messaggio indirizzato a tutt'altre persone(i conoscenti del vecchio utente). "Errori di sistema come questi non preoccupano nessuno?
Sono altri errori o cose che ci dovrebbero preoccupare...molto più gravi....non di certo queste "monate"
>Sono altri errori o cose che ci dovrebbero preoccupare...molto più gravi....
Esatto !!!! Fallo presente al 190.... Partire con una denuncia..... non mi sembra proprio il caso! (Non sei poi così tanto "quiet man"
Già , uno dovrebbe star zitto perché si ritrova sul telefono la segreteria di qualcun altro, tanto è una monata...
Auguri, siamo in Italia, lasciamo correre tutto. Ma guai poi a chi si lamenta quando lo toccano sul personale.
X una volta sono d'accordo con Seagull.
Ma voi, se riceveste posta, telefonate, mail destinate ad altre persone e viceversa, rimarreste seduti in poltrona a curiosare sull'altrui corrispondenza?!? Tutti fortunati a ricevere solo telefonate x buttare giù la pasta (niente lavoro o confidenziali di vario argomento) allora...
Se non è roba per me la cestino punto e basta....non mi proccupano ste cose....
Vorrei chiarire alcune cose. Io sono il vecchio utente del numero, quello che aveva registrato il messaggio di benvenuto "ereditato" dal nuovo utente(di cui non so nulla). Il bello è che in questo messaggio indicavo un altro numero da chiamare per rintracciarmi(il mio attuale) e per questo sono venuto a conoscenza del "caso", per le chiamate ricevute da persone che credevano di trovare quest'altra persona.
Se io volessi potrei intervenire su questa segreteria a mio piacimento: cancellare il messaggio,registrare uno nuovo tipo"Vodafone fai schifo", o altro; non lo faccio perchè si tratta di entrare in casa di un'altra persona anche se le chiavi sono rimaste a me. Comunque non ho mai pensato di denunciare nessuno, volevo solo attirare l'attenzione su evidenti malfunzionamenti dei sistemi informatici della Vodafone, gli stessi che gestiscono la fatturazione delle nostre telefonate, e quelli sono soldi, non "monate"! Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi.
>non lo faccio perchè si tratta di entrare in casa di un'altra persona
>anche se le chiavi sono rimaste a me. Non fai prima a chiamare l'attuale intestatario e dire di cambiare il messaggio di benvenuto ??
quiet man ha scritto:
> Comunque non ho mai pensato di denunciare nessuno, volevo solo > attirare l'attenzione su evidenti malfunzionamenti dei sistemi > informatici della Vodafone, gli stessi che gestiscono la > fatturazione delle nostre telefonate, e quelli sono soldi, non > "monate"! ....aspetta a vedere quando ci saranno gli elenchi telefonici con i numeri dei cellulari cosa succederà ..........................già , purtroppo, lo immaggino
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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