www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

precisazione su rinnovo promozioni (tipo weekend sms)

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
precisazione su rinnovo promozioni (tipo weekend sms)
01.09.2004 - 11:58
ho riattivato la weekend sms dopo la sms card più e mi doveva scadere ieri, come mi ricordava anche l'sms informativo arrivato 2 giorni prima (diceva appunto che scadeva il 31/08)
da quello che avevo capito io la promozione si sarebbe rinnovata la mezzanotte del 1/09 x un altro mese, mentre il 31/08 intorno le 18.00 mi arriva l'sms dalla vodafone che mi dice che x mancanza di credito la weekend sms mi veniva disattivata! (stavo proprio in quel momento andando a prendere la ricarica!!)
chiamo il 190 e mi dicono che la promo si rinnova allo stesso orario della prima attivazione e che ormai la promo l'avevo persa, ma da quando?! l'sms non specificava l'orario....
avrò chiamato una decina di volte al 190 x farglierlo capire e x fortuna alla fine me l'hanno riattivata...
ma che voi sappiate davvero queste promo si rinnovano ad orario?! non si potrebbe chiedere maggiore chiarezza nell'sms informativo?!

(scusate se mi sono dilungato troppo!!)




Re: precisazione su rinnovo promozioni (tipo weekend sms)
01.09.2004 - 23:43
A me l'hanno rinnovata 2 giorni dopo la scadenza alle 2 del pomeriggio (mi era stata attivata alle 6 dell pomeriggio)




----------
Ignoffo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati