www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info ALTER EGO PLIZ!

Inviato da simowash 
info ALTER EGO PLIZ!
25.08.2004 - 12:46
Ho attivato l'alter ego ieri (ho gia' un num esistente vodafone) ...... ho chiesto la portabilità al mio num wind affinche li possa unire ....
m'hanno dato (oltre al mio gia' esistente) un num fittizzio che verra' poi sostituito una volta accordata la portabilita'.
Oggi facendo le prove c'è un picoclo problema .....
mettendo in entrata tutti e due i num
num voda+num fittizio ...... nn mi compare l'ID del chiamante
ricevo telefonate ma nn so mai chi sia ......
allora mi chiedo
(se qlcn d voi l'ha gia' fatto)
puo' dipendere dal fatto che sia in attesa di portabilita' e che quel num è fittizio?
o funziona sempre cosi' ... qnd si hanno i due num in entrata nn compare?
xchè se è cosi' .....
:-(
p.s. (nn credo dipenda dal mio cellulare è un 3310 e il negoziante m'ha detto che supporta l'alter ego)
Grazie a chi sapra' rispondermi




----------
simowash


Re: info ALTER EGO PLIZ!
25.08.2004 - 16:16
simowash ha scritto:

> Oggi facendo le prove c'è un picoclo problema .....
> mettendo in entrata tutti e due i num
> num voda+num fittizio ...... nn mi compare l'ID del chiamante
> ricevo telefonate ma nn so mai chi sia ......

E' un problema noto, facilmente risolvibile chiamando il 190.
Attivando l'Alter Ego, in alcuni casi, viene attivata di default la non visualizzazione dei numeri in entrata.... Il problema è risolvibile con una semplice modifica alle impostazioni di rete sul tuo numero, da richiedere al 190.

ciao


Re: info ALTER EGO PLIZ!
25.08.2004 - 16:36
io fino a quando avevo attivo l'Alter Ego non mi dava nessun problema di questo genere !! Credo che sia un problema di rete prova che suggerito dal Mod a chiamare il 190.


Re: info ALTER EGO PLIZ!
27.08.2004 - 14:06
A me in ha dato appena attivato l'alterego, al 190 tutto era apposto. Dopo aver fatto lo switch tutto si risolve spegnendo e riaccendendo il telefono.




Re: info ALTER EGO PLIZ!
29.08.2004 - 20:42
ho telefonato 2 volte .... l'operatrice ha detto di aspettare che il numero fittizio diventi il num con il quale ho fatto la MNP ..... mah speriamo bene ......
ah Moderato' ... speriamo bene ;-)




----------
simowash


Re: info ALTER EGO PLIZ!
30.08.2004 - 19:34
a me anche è successo per pochi giorni, poi il numero di tutti mi è comparso. Però ora sto leggermente inca***to, perché a me anno detto che la portabilità non la potevo fare con il secondo numero xché il numero B doveva essere x forza dato da loro, e mo mi sentono!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati