www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Velocità GPRS?

Inviato da fedex 
Velocità GPRS?
16.07.2004 - 23:45
Come ho capito la velocità di collegamento ad Internet in GPRS cambia dal traffico che è presente sulla BTS a cui sono agganciato....

Allora io abito in una zona sperduta alla quale sono collegate alla rete pochissime persone e dovrei (per esempio) scaricare canzoni da WinMx alla velocità teorica con un NOKIA 6230 di max 7.0 KBPS. (Collegato tel-PC con il Bluetooth)

Come mai vado solamente alla velocità di 2.5?? se va bene. Ci sono altri fattori che influiscono alla connessione????

Grazie
Fede


Re: Velocità GPRS?
17.07.2004 - 00:41
esatto dipende dal fatto ke la rete sia sovraccarca o no. se t colleghi la mattina o dopo le 24:00 vai molto molto + veloce.
non basarti sulla velocità teorica. se t scarica a 2,5 ritieniti iper super mega fortunato. a me spesso scarica a 0,80 circa..

cmq molto + sicuro ed efficacie il GPRS Vodafone rispetto a quello Wind. (parlo x esperienza xsonale riferita al mio pc, mio cell e mia zona) ...'mo non attaccatemi!




----------
yamy | fly


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati