www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

servizio recall

Inviato da pavonis1 
servizio recall
05.07.2004 - 21:39
Sapete se c'è una stringa x disattivare il servizio recall quando sto parlando così le persone che mi chiamano non sappiano automaticamente che sto al telefono?
In pratica a loro sembra che il telefono squilli come se non stessi parlando...
Grazie


Re: servizio recall
06.07.2004 - 08:52
pavonis non so se ti riferisci al servizio di avviso di chiamata o alla stringa del recall (che credo non esista).
Cmq x attivare l'avviso di chiamata devi fare questo codice *43# seguito dal tasto invio x disattivarlo invece #43# invio.
Ciao.


Re: servizio recall
06.07.2004 - 13:25
Attenzione però.... con alcuni telefoni comunque si capisce che sei impegnato in un'altra conversazione anche se squilla ugualmente, ad esempio i Nokia. Quiindi non farti fregare ;-)


Re: servizio recall
06.07.2004 - 13:46
Prova ad attivare l'avviso di chiamata dal menu del cellulare: io faccio sempre così (sia con Nokia sia con altre marche) e risulto sempre libero anche se sono impegnato con un'altra telefonata (chi mi chiama non si accorge di niente, io invece ricevo un segnale acustico)


Re: servizio recall
06.07.2004 - 17:29
Ma il servizio rcall non è qualcosa che fornisce la rete?


Re: servizio recall
06.07.2004 - 23:09
recall su occupato, l'ho disattivato dal 190.it!




----------
TRIM-1


Re: servizio recall
07.07.2004 - 09:06
c'è una stringa x disattivare il recall su occupato o un numero da chiamare con voce automatica?
Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati