www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chiamami e alter ego

Inviato da il Blasco 
chiamami e alter ego
03.07.2004 - 11:23
ciao a tutti inanzitutto voglio chiedervi scusa se questa mia domanda è già stata fatta in precedenza !! Dunque volevo chiedrervi una cosa riguardo il servizio Chiamami e la sim Alter Ego. Dunque io qualche tempo fa attivai una sim Alter Ego e tutto funzionava correttamente compreso il chiamami. Ora però dal 22 giugno sul numero 2 della Alter ego non ricevo + nessun sms di notifica del chiamami. Ora siccome ho provato a disattivarlo e riattivarlo dal 42070 e mettendo anche una stringa di sblocco sms #330*1234# e a tutto oggi ancora non funziona nonostante sia attivo, volevo sapere a questo punto se il servizio funziona solo sul numero 1 e se magari anche qualcun'altro ha avuto il mio problema come l'ha risolto?
Premetto che ho chiamato anche il 190 parecchie volte ma senza risolvere un C@*** anche perchè spesso facevano finta di non sentirmi anvche quando li chiamavo da rete fissa :-| :-( !!
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati