www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Upgrade SIM e SMS Card piu

Inviato da spin&span 
Upgrade SIM e SMS Card piu
23.06.2004 - 17:46
Ciao a tutti.
Dopo circa 3 anni di onorato servizio la mia sim 32k ha deciso di abbandonarmi. Sono costretto a sborsare i 7 eurini per avere una bella 64k in sostituzione.
Un po di tempo fa, se non ricordo male, sul sito c''era la possibilità di effettuare una operazione gratuita qualora si effettuasse un upgrade di sim.
La domanda è questa. Quando effettuerò la sostituzione della sim, avro un operazione gratis?
Se si, tra queste operazioni posso attivare anche sms card piu?
Vedendola sotto un''altro aspetto, con 7 euro, potrei attivare sms card piu ed avere in regalo la 64k...
Vi ringrazio!

PS: un ultima cosa (scusatemi) le nuove 64k hanno solo il logo vodafone vero? Che versioni sono 64.x?


Re: Upgrade SIM e SMS Card piu
25.06.2004 - 02:22
Non mi risulta che sia mai stato possibile fare una cosa del genere...Piuttosto il cambio della sim risulta tra le operazioni che si possono effettuare gratuitamente quando è il tuo compleanno. Come già sai le 64k hanno solo il logo Voda e sono arrivate alla versione 64.3.....Ciauz....


Utente anonimo
Re: Upgrade SIM e SMS Card piu
25.06.2004 - 08:25
ho una 64.3 e ha ancora il logo Vodafone Omnitel.. l'ho richiesta circa una settimana fa dal sito!




Re: Upgrade SIM e SMS Card piu
25.06.2004 - 19:05
Ragazzi grazie x le risposte.
Caro gian84 quando hai attivato la sim 64k hai avuto un operazione gratis dal sito 190.it?
E se si, tra queste potevi attivare la sms card?
Grazie mille!


Re: Upgrade SIM e SMS Card piu
25.06.2004 - 19:49
si te lo confermo con certezza. se sostituisci la carta avrai un'opzione gratis attivabile. Anche la sms card:-)


Re: Upgrade SIM e SMS Card piu
25.06.2004 - 20:59
Si ma solo se ti hanno offerto il regalo di compleanno, no?


Re: Upgrade SIM e SMS Card piu
26.06.2004 - 01:36
Ragazzi scusate per lo svarione di prima, mi sono informato meglio. Prima di tutto le sim 64.3 hanno ancora il logo Voda/Omni. Poi quando fai il cambio sim (sia che paghi sette euro sia che lo faccia gratis per il tuo compleanno) puoi effettuare una operazione gratis, tra cui SSC o SMS+.


Re: Upgrade SIM e SMS Card piu
26.06.2004 - 10:21
Ragazzi grazie mille, avete risposto con precisione alle mie domande.
Per il logo, deduco che ancora non esistono sim con il solo logo vodafone, visto che gian84 l'ha richiesta una settimana fa dal sito e gli hanno spedito ancora una con il doppio logo.
Nessuno di voi, ha una sim con il solo logo voda oppure ne ha vista una? E per caso sa che versione era, visto che la 64.3 ha ancora il doppio logo!
Grazie mille!


Re: Upgrade SIM e SMS Card piu
26.06.2004 - 11:46
Veramente tempo fa qualcuno nel forum ha detto che quelle con solo il logo vodafone erano già uscite, è probabile che ci siano delle 64.3 voda/omni e delle 64.3 solo voda


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati