www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WeekChiama: come util il rimborso

Inviato da Giuseppe77 
WeekChiama: come util il rimborso
24.06.2004 - 23:06
Si sa che la weekend chiama prevede il rimborso totale delle chiamate al lunedì che però dev'essere speso entro venerdì sera per almeno la metà dell'importo!! So anche che si può fare qualunque telefonata, non necessariamente ai Vodafone e fissi!! Ma inviare degli SMS va bene cque x la spesa o no?? Al 190 dicono di no... ma un mio amico me ne ha dato la prova: dunque ha ricevuto un rimborso di 4€, ha chiamato solo spendendo 1€ e in settimana manda decine di messaggi!! Teoricamente doveva essersi disattivata la promo... invece continua a chiamare il sab e dom con weekend Chiama!! E' un caso che si siano dimenticati oppure veramente contribuiscono anche gli SMS???


Re: WeekChiama: come util il rimborso
25.06.2004 - 02:48
Gli SMS non c'entrano niente....Ma è meglio non dire di più, qui ci sono troppe orecchie, informati da altre persone che hanno la week-end chiama....CIAUZZZ...


Re: WeekChiama: come util il rimborso
25.06.2004 - 08:10
Allora giuseppe anch'io avevo prima della sospensione momentanea in quanto ho attivato la Super Summer Card, l'opzione Weekend Chiama e il bonus che ricevi il lunedì devi consumarne il 50% solo ed ESCLUSIVAMENTE in traffico voce, quindi gli sms NON valgono x tenrer in vita questa opzione promozionale !!
Ciao e spero essere stato chiaro !! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati