www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Free roaming solo x chi ha le nuove tariffe roaming

Inviato da roby g 
Free roaming solo x chi ha le nuove tariffe roaming
23.06.2004 - 10:37
Copio e incoolo direttamente dalla notizia in prima pagina:

"la promozione è rivolta a tutti i clienti Vodafone Italia Ricaricabili Consumer, ad eccezione dei clienti che (avendo mandato il fax per mantenerle) usufruiscono delle vecchie tariffe di Roaming"

solita "fantastica" politica di vodafone.....bleah :(




Re: Free roaming solo x chi ha le nuove tariffe roaming
23.06.2004 - 12:00
Quindi io che ho mantenuto tutte le vecchie tariffe sia in uscita che in entrata, cosa dovrei fare per poter usufruire della promo?
Chiedere il passaggio alle nuove?
E poi non mi è chiaro il discorso fatto su chi ha l'addebito su carta di credito (50% sconto...)?




----------
Jonathan


Re: Free roaming solo x chi ha le nuove tariffe roaming
23.06.2004 - 12:08
Infatti anche io ho qualche dubbio:
1) con la frase "la promozione è rivolta a tutti i clienti Vodafone Italia Ricaricabili Consumer, ad eccezione dei clienti che (avendo mandato il fax per mantenerle) usufruiscono delle vecchie tariffe di Roaming" cosa si intende? Del fax mandato anni fa o del fax che doveva essere mandato nei mesi scorsi?
2) con la frase "i clienti Ricaricabili che utilizzano il pagamento del Roaming con Carta di Credito nel caso si trovino in un paese con operatore partner e nel caso utilizzino il Roaming Prepagato (+39numero) riceveranno uno sconto del 50% invece del rimborso del traffico" cosa si intende? Che se uno ha l'addebito su carta di credito nn ha diritto alle telefonate rimborsate neanche se usa il comando *123*?


Re: Free roaming solo x chi ha le nuove tariffe roaming
23.06.2004 - 13:16
azz...
noi pensavamo di fregarli mandando il fax e loro fregano noi.. :-(
che bast***i!!!

pazienza... mi attiverò una seconda scheda...
cmq la vodafone free roaming è un'offerta davvero TROPPO bella!

e poi almeno secondo questi rumors si ha raiccredito in "traffico disponibile"...

attendiamo...


Re: Free roaming solo x chi ha le nuove tariffe roaming
24.06.2004 - 11:18
ma se io ho mantenuto le vecchie tariffe solo per il traffico entrante non dovrei avere problemi.La free roaming riguarda il traffico effettuato...
se qualcuno sa dirmi qualcosa...
m@rch


Re: Free roaming solo x chi ha le nuove tariffe roaming
24.06.2004 - 11:32
march

Informati prima: le chiamate in roaming costano una cifra e ci manca che non te le rimborsano.....

Ah è vero chiamando 10 volte il 190 avrai 10 risposte differenti....

CIAUZ


Re: Free roaming solo x chi ha le nuove tariffe roaming
24.06.2004 - 15:31
Per quelli che chiedevano info nel caso di addebito su CdC.
Nel caso si chiami con *123* il rimborso è totale perchè i soldi vengono scalati dal traffico disponibile.
Componendo il numero come in italia (Es. +393481234567) la chiamata non viene scalata dal traffico bensì addebitata sulla carta di credito. e fino a prova contraria non si possono rimborsare dei soldi che non sono mai stati scalati!!In tale modalità è come avere un abbonamento.
Di conseguenza,la promozione è come per gli abbonamenti: chiamate a metà prezzo.

A me restano invece i seguenti dubbi:
1) se uno ha attiva l'eurocall o vodaworld il 50% di sconto è sul prezzo pieno o sul prezzo comprensivo dell'opzione?
2)Come mai quest'anno gli operatori partner Vodafone ci sono solo in Europa? L'anno scorso gli operatori preferenziali c'erano anche in Kuwait,Australia,Egitto,ecc... ame pare che gli operatori vodafone in questi paesi continuino ad esistere....
ciau
m@rch


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati