www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Strano SMS da Vodafone...

Inviato da segretboy83 
Strano SMS da Vodafone...
18.07.2004 - 02:38
Salve, ieri alle 13;30 circa mi arriva un sms da parte di Vodafone, che mi dice " Grazie per averci scelto, la invitiamo a conttattare dal suo cellulare il numero verde 42050 per fornirle delle informazioni utili" . Sono passato tramite MNP a Vodafone da quasi un mese e l' sms anche se mi è arrivato alle 13;30, l' ho notato in serata dopo le 22;00. Quindi chiamo il 42050 e mi risponde l' IVR che mi dice che devo richiamare in orari lavorativi tranne la domenica, quindi presumo si debba parlare con un operatore. Secondo voi che significa? Cosa mi diranno e soprattutto qualcuno di voi ha già chiamato??? :-)




----------
mattsegretboy83


Re: Strano SMS da Vodafone...
18.07.2004 - 19:44
Vedo che ora la VUT (Vodafone Unit of Time, l'unità di tempo che Vodafone impiega per fare qualsiasi modifica e/o segnalazione ai clienti) è passata da 48 ore a un mese. Niente male. I pagliacci non si smentiscono mail.
Del resto già c'era stata un'avvisaglia di questo aumento, quando per l'accredito del bonus della Summer Card si era detto che servivano 72 ore. Nell'era della comunicazione globale in tempo reale, Vodafone impiega questi tempi biblici. 72 ore per accreditare un bonus. Un mese per la notifica di una MNP.
Complimenti, pagliacci, al peggio non c'è limite.


Re: Strano SMS da Vodafone...
19.07.2004 - 05:48
In effetti per la Summer Card è andata proprio così... io l'ho attivata su 4 sim ! ::cool::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati