www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

perfavore desidero dei chiarimento su Summer card!

Inviato da LucaNET 
perfavore desidero dei chiarimento su Summer card!
09.06.2004 - 22:03
Ecco le domande:
-Attivando summer card il 15 di giugno la week end card mi viene congelata ma i soldi 20 euro spesi sab 12 e domenica 13 e che mi vengono restituiti lunedi 15 la regola del 50% vide nella settimana in cui ho attivato la summer card?e come?

-Il credito che mi verra restituito dopo la scadenza della summer card contribuira' al raggiungimento della soglia prevista dai piani autoricaricabili e dalla promozione week end card?

-le chiamate che faccio con la promo summer card ricaricano le schede aventi euro bonus senza summer card attiva?

Be queste sono le domande principali che mi sono girate in testa spero che qualcuno possa rispondermi presto.ciauuuu


Re: perfavore desidero dei chiarimento su Summer card!
09.06.2004 - 22:04
ehm al posto di vide vige!


Re: perfavore desidero dei chiarimento su Summer card!
09.06.2004 - 22:19
Attivando summer card il 15 di giugno la week end card mi viene congelata ma i soldi 20 euro spesi sab 12 e domenica 13 e che mi vengono restituiti lunedi 15 la regola del 50% vide nella settimana in cui ho attivato la summer card?e come?

Non ho capito nulla.

Il credito che mi verra restituito dopo la scadenza della summer card contribuira' al raggiungimento della soglia prevista dai piani autoricaricabili e dalla promozione week end card?

No.

e chiamate che faccio con la promo summer card ricaricano le schede aventi euro bonus senza summer card attiva?

No.


Re: perfavore desidero dei chiarimento su Summer card!
09.06.2004 - 23:12
-Attivando summer card il 15 di giugno la week end card viene congelata fino alla disattivazione della sumer card! ma, i soldi ( 20 euro) spesi sab 12 e domenica 13 che mi vengono restituiti lunedi 15 per far rimanere la promozione week end card dovrei spendere il 50% durante la settimana ma se mi viene congelata la promozione vige la regola?devo spendere questo 50% durante la settimana?

-we ma siamo sicuri che i bonus summer card non concorre al raggiungimento del bonus previsto dalla promozione week end card?

Grazie per la risposta.Sepro di essere stato piu' chiaro


Re: perfavore desidero dei chiarimento su Summer card!
10.06.2004 - 09:15
-Attivando summer card il 15 di giugno la week end card viene congelata fino alla disattivazione della sumer card! ma, i soldi ( 20 euro) spesi sab 12 e domenica 13 che mi vengono restituiti lunedi 15 per far rimanere la promozione week end card dovrei spendere il 50% durante la settimana ma se mi viene congelata la promozione vige la regola?devo spendere questo 50% durante la settimana

Hmm...non so.

-we ma siamo sicuri che i bonus summer card non concorre al raggiungimento del bonus previsto dalla promozione week end card?

si sicuri.


Re: perfavore desidero dei chiarimento su Summer card!
10.06.2004 - 12:37
be se fosse cosi mi spiegheresti come fare a spendere 300 euro in una settimana per poter di nuovo aderire alla promozione week end card?non ha senso!


Re: perfavore desidero dei chiarimento su Summer card!
10.06.2004 - 15:12
In effetti non è chiaro... comunque a spendere 300 euro in una settimana si fa presto, basta chiamare un 899, 892, 166 e chi più ne ha più ne metta... :-D


Re: perfavore desidero dei chiarimento su Summer card!
10.06.2004 - 19:42
bravo jifko..
allora che la fai a fare??
per spendere 300 euro?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati