www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

autoricarica chaima e week end card

Inviato da ryanair 
autoricarica chaima e week end card
26.05.2004 - 00:43
voglio migrare verso il piano autoricarica chiama ma avendo attiva l'opzione week end chiama temo che i 20 euro omaggio ricevuti nel week end non siano traffico utile per autoricarica chiama. Mi spiego meglio: se ricevo il lunedi 20 euro di ricarica week end posso spendere questi 20 euro entro il venerdi successivo per ottenere 10 euro omaggio del piano autoricarica chiama oppure i 20 euro essendo omaggio mi portano il contatore a -20?

grazie


Z
Re: autoricarica chaima e week end card
26.05.2004 - 14:41
sono due contatori diversi, il fine settimana funziona quello della promo e viceversa, se hai intenzione di tenere la promo attiva fino alla fine dell'anno, non so se la scelta del piano sia molto felice.
Se riesci cmq a raggiungere le soglie per il bonus escludendo le chiamate fatte nel week end, allora stai tranquillo.


Re: autoricarica chaima e week end card
26.05.2004 - 15:39
ma se ricevo 20 euro di ricarica week end il contatore di aut. chaima parte da 0 o da -20?
Con la summer card se ottenevo 50 euro di ricarica omaggio il contatore scendeva a -50.


Z
Re: autoricarica chaima e week end card
27.05.2004 - 16:54
se ami tanto il rischio, prova, e poi ci fai sapere!

:D


Re: autoricarica chaima e week end card
28.05.2004 - 02:41
ryanair,

ti sapro' dire lunedi' ;) ho attivato una sim con autoricarica chiama per farci sopra una MNP e sfruttare la promozione... ti faro' sapere come mi conteggeranno il traffico del week-end


Re: autoricarica chaima e week end card
28.05.2004 - 08:45
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati