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Stamattina il 190 on line mi sta dando i numeri!
Ho controllato il traffico disponibile e mi ha dato 19.31 euro.. dopo poco mi da 2.89 euro e poi.. ritorna ai 19.31 di prima! Succede solo a me?
Pensa che, se va bene, è solo un errore di calcolo o visualizzazione; se va male, è il traffico residuo di qualcun altro che finisce visualizzato da te...
.. l'importante è che sulla MIA scheda rimangano i MIEI soldi
Pensa che io non riesco nenache a entrarci nel sito!
"Siamo spiacenti, in questo momento non è possibile verificare il tuo username e password." Ma che cacchio vuol dire??
A me nn fa visualizzare quasi nulla della mia SIM,nè si può andare nella sezione dedicata ai servizi: questo promette bene sul servizio Free Time MMS ke credi sia attivabile presto!
A me stamattina non funziona. Prima mi faceva fare il Login e poi quando entravo nell'area fai da te e sceglievo ad esempio "visualizza traffico disponibile" dava un messaggio di errore. Adesso non si apre più nemmeno l'home page del 190.it.
Siamo in due.. anche a me fa così.. E per fortuna che stanotte era in manutenzione..
adesso l'home page e il login ok, solo che quando entri nel fai da te ti dice che x accedere al servizio devi essere registrato ...grrr...e come ci sono entrata secondo loro?
Ragazzi, non è una novità , il 190.latrina.it ha fatto sempre così da quando esiste, a volte è stato fuori uso per settimane intere, quindi mettete il cuore in pace...
e meno male che da qualche giorno a questa parte lo pubblicizzano anche alla radio, dicono di iscriversi !!
Sono cliente Vodafone (ex-Omnitel) da 5 anni e del 190 on line da quando esiste.
"Fuori uso per settimane intere" non mi è mai successo.. sennò non sarebbe stato da meravigliarsi e da lamentarsi qui..
Il periodo più lungo di malfunzionamento/disattivazione è stata l'estate scorsa (o quella precedente, non ricordo bene) quando hanno cambiato piattaforma e nei giorni successivi: avevano avvisato con abbondante anticipo e non si era trattato di settimane intere...
Mi pare fosse stato 2 estati fa, non ricordo l'entità del disservizio ma si tratta di almeno 2-3 settimane. Non 2-3 settimane di blocco e fermo totale (che è durato se non ricordo male 5-6 giorni), ma 2-3 settimane in cui un servizio va e uno no, qualcosa va e dopo 10 minuti non va, e così via. Secondo il mio standard di qualità , se un portale funziona, funziona TUTTO. Se qualcosa va e qualcosa no, soprattutto in modo random, per me NON funziona.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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