www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Impossibile regalare sms o summer card.

Inviato da adri@no 
Impossibile regalare sms o summer card.
02.07.2004 - 12:21
La Vodafone mi stupisce sempre di più.... e in negativo! Volevo regalare una sms card ad un altro numero Vodafone e quando scopro che componendo il 42070 non è più possibile un'operatrice mi dice che non è più possibile regalare la sms card perché la persona che riceve il regalo... udite, udite.... potrebbe non gradirlo!!!!!
Incommentabile!!


Re: Impossibile regalare sms o summer card.
02.07.2004 - 12:25
puoi farlo tramite telericarica+ dopo una ricarica, io ho fatto così




----------
GdM


Re: Impossibile regalare sms o summer card.
02.07.2004 - 12:35
concordo... non capisco come uno "non possa gradirlo".

lo si può fare via web (tramite crata servizi o telericarica+) ma cmq serve il consenso della persona a cui si attiva il servizio (che deve cmq darti i codici di accesso)

mistero...


Re: Impossibile regalare sms o summer card.
02.07.2004 - 12:52
in realtà dire non gradirlo non è il termine più corretto.....
Ma la persona che riceve il regalo potrebbe avere attiva qualche promozione incompatibile con quella degli sms (faccio il primo esempio che mi viene in testa: la weekend sms che viene sospesa). QUindi il mrk vodafone ha deciso che è opportuno che ognuno la attivi da sè.
Opinabile certo... ma non una scelta sbagliata. E poi, perchè non regalare la carta servizi? magari presentatata in modo simpatico? A volte ci vogliamo proprio appendere alle situazioni....

Buona giornata a tutti

Saverio :-)




----------
Savy


Re: Impossibile regalare sms o summer card.
02.07.2004 - 13:08
Concordo con supersavy.....

Se proprio volete, regalate una carta servizi, così chi la riceve può attivare cio che vuole e quando vuole.....


Diverso è il caso dell'amico che ti chiede una ricarica con telericarica più al fine di poter attivare una promozione gratuita (magari xchè lui non ha la carta di credito)......


Utente anonimo
Re: Impossibile regalare sms o summer card.
02.07.2004 - 14:01
stesso fatto x la summer card...
l'hanno scorso ricordo che ci furono "malcontenti" x chi riceveva in regalo la summer card x via dei meccanismi di autoricarica dei vari piani




Re: Impossibile regalare sms o summer card.
02.07.2004 - 16:15
Capisco perfettamente le vostre ragioni, ma avevo il piacere che la persona in questione avesse l'effetto sorpresa vedendosi l'attivazione direttamente sul cellulare, promozione compatibile in quanto non aveva nessuna weekend sms o weekend card. Comunque ho seguito il suggerimento di Supersavy. Ho presentato la carta servizi in modo simpatico!
Ciao a tutti!


Re: Impossibile regalare sms o summer card.
02.07.2004 - 16:29
In effetti stavolta credo che Vodafone abbia ragione. Si tratta di una semplice precauzione per la protezione del cliente. Es.: uno ha la promozione You&Me Gold che usa pesantemente. Gli attivano a sua insaputa una Summer Card e questa, contestualmente, gli disattiva la Y&M Gold. Magari questo usa il telefono solo per chiamare il numero Y&M e trovarsi a dover pagare le telefonate (poi gliele rimborsano, ma intanto le paga) potrebbe fargli girare pesantemente le palle.


Re: Impossibile regalare sms o summer card.
02.07.2004 - 17:42
ma domani nevicherà??? Per la prima volta da quando frequento questo forum vedo che seagull dà ragione a vodafone!
:-)
m@rch


Re: Impossibile regalare sms o summer card.
02.07.2004 - 17:51
Io dò sempre ragione a Vodafone quando ce l'ha... :)


Re: Impossibile regalare sms o summer card.
02.07.2004 - 18:27
non sono d'accordo

Se ci fossero delle opzioni incompatibile si potrebbe fare un sistema automatico nel qualche oprima di procedere con il regalo nel caso in cui vi fossero delle oncompatibilita' l'operazione non potrebbe essere proprio svolta

Se veramente in Vodafone ci sono ancora persone in grado di cambiare il mondo be quelle persone dovrebbero cercare di cambiare raionamento e quindi non pensare in un solo senso!Ciao


Re: Impossibile regalare sms o summer card.
02.07.2004 - 18:29
non sono d'accordo

Se ci fossero delle opzioni incompatibile si potrebbe fare un sistema automatico nel quale, prima di procedere con il regalo ,nel caso in cui vi fossero delle incompatibilita' l'operazione non potrebbe essere proprio svolta!

e la ci sarebbe addirittura la privacy in atto!

Se veramente, in Vodafone, ci sono ancora persone in grado di cambiare il mondo, be quelle persone dovrebbero cercare di cambiare ragionamento e quindi non pensare in un solo senso!Ciao


Re: Impossibile regalare sms o summer card.
02.07.2004 - 20:30
vai in un vodafone one, chiedi l'attivazione della summer card via pin pad, dai il numero paga 7€ ed è tutto ok!




----------
marcotel


Re: Impossibile regalare sms o summer card.
02.07.2004 - 21:47
come dice il mio vecchio:
marcotel, ne sai una più di bertoldo!!! :-D


Re: Impossibile regalare sms o summer card.
03.07.2004 - 16:54
concordo con seagull


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati