www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

weekend sms RIMBORSO

Inviato da lucy72 
weekend sms RIMBORSO
30.04.2004 - 11:08
mi hanno restituito il DOPPIO del valore degli sms che mi avevano fatto pagare domenica per problemi tecnici ... devo dire che voda non si smentisce mai, loro si che sanno come coccolare i propri clienti!
e domani e' sabato, mi scatenero' con i 200 sms gratis!! :o)


Re: weekend sms RIMBORSO
30.04.2004 - 12:18
a me nessun rimborso,

in ogni caso avendo mandato u solo sms non mi accontento di 12 cent di rimborso!


Re: weekend sms RIMBORSO
30.04.2004 - 12:20
La Vodafone sa come coccolarli i clienti, ma dopo averli coccolati ben ben sa ache come spennarli!!!
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D


Re: weekend sms RIMBORSO
30.04.2004 - 14:32
be' io sono piu' che soddisatta: ho attivato una promo in un periodo in cui non erano mai state offerte promozioni sugli sms, il weekend per me e' comodissimo visto che mando un sacco di sms e poi ora mi hanno restituito anche i 3 euro ...
cia'


Re: weekend sms RIMBORSO
30.04.2004 - 19:13
ma scusate xè parlate di rimborso?
la wkendcard sms funzia come tt le altre promo x gli sms e qdi semplicemente nns si pagano all'invio e basta....
...nn è come x le tel che prima si paga e poi si viene rimborsati
io prima di attivar le 2promo ho parlato con un operatore del 190 x chieder conferma proprio di qsto e mi è stato confermato qto ho detto prima


Re: weekend sms RIMBORSO
30.04.2004 - 21:41
no in pratica c'è stato un errore di tariffazione..nel senso che da un'ora a una cert'ora gli sms invitai sono stati conteggiati e quindi tariffati..ecco xkè ha parlato di rimborso :)


Re: weekend sms RIMBORSO
03.05.2004 - 18:08
a me non hanno ridato ancora nulla e avevo mandato 10 sms....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati