www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FREETIME MMS

Inviato da barni82 
FREETIME MMS
27.04.2004 - 12:03
era da più di un mese che aspettavo l'attivazione dl servizio FREETIME MMS e ora che è presente sul sito non si riesce proprio ad attivare...mi sembra che vodafone ultimamente si stia lasciando un po troppo andare!
le promozioni sono abbastanza di basso livello rispetto agli altri gestori e in più la possibilità di attivarle gratuitamente è riservato solo ai basso spendenti!!
cosa mi dite in merito?


Re: FREETIME MMS
27.04.2004 - 14:10
barni82 ha scritto:

> in più la possibilità di attivarle
> gratuitamente è riservato solo ai basso spendenti!!
> cosa mi dite in merito?

COSA DICI???????


Re: FREETIME MMS
27.04.2004 - 14:12
a mio avviso-e con l'esperienza che ho-la possibilità di attivare promozioni gratis e per lo più per quelli che non spendono molto;tipo mio padre spenderà 20 euro ogni 4o5 mesi e lo riempiono di promozioni sul traffico voce e sms.io che spendo 10 euro ogni 2 giorni...neanche l'ombra di promozioni!!!


Re: FREETIME MMS
27.04.2004 - 14:18
Ma che cavolo dici?????????
Io spendo poco e non ho mai visto l'ombra di una promo gratis in 5 anni(tranne che x la mail di compleanno)
Una mia amica che spende una barca di euro la mese è inondata di promo!!!
(Tipo l'altro ieri le hanno dato una specie di sms card.....non si sa come mai....)Penso che la voda non da promo a random ma alle cosiddette fasce di clienti..(altospendenti,bassospendenti ecc)......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati