www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

un'informazione.. urgente!

Inviato da coccinella blu 
un'informazione.. urgente!
26.04.2004 - 20:00
Ciao a tutti.. scusate se pongo un quesito che sicuramente in passato è stato già affrontato... :-(
so che si può essere intestatari di max 3 sim vodafone, giusto?
volevo sapere se c'è un modo per potersi intestare più di 3 sim. se c'è questa possibilità, cosa devo fare?

baci baci

coccinella


Re: un'informazione.. urgente!
26.04.2004 - 20:19
Io dico che puoi normalmente intestare a te stesso piu di tre sim....Non credo avrai problemi...


Re: un'informazione.. urgente!
26.04.2004 - 20:51
Per esperienza personale ti dico che puoi intestarti tutte le sim Vodafone che vuoi...

La Tim ha posto il limite di 3 carte sim x intestatario, limite che può facilmente essere baypassato con un fax del dealer, dopo di che ti intesti tutte le carte che vuoi.
Io pensavo che ci fosse un problema di numerazione (i numeri disponibili possono anche finire prima o poi) invece mi hanno spiegato che si tratta di una misura precauzionale onde evitare che si intestino sim a persone ignare magari per fini non del tutto leciti. (Così mi hanno detto e così riporto a voi)


Re: un'informazione.. urgente!
26.04.2004 - 21:05
gia, era successo una volta, avevo visto a "chi l'ha visto" di qualche anno fa, che della gente avesse intestato non so quante centinaia di sim ad un ignara persona


Re: un'informazione.. urgente!
26.04.2004 - 21:56
grazie mille!! siete stati carinissimi!

baci baci

coccinella


Re: un'informazione.. urgente!
27.04.2004 - 12:12
Confermo, non ci sono limiti che io sappia, ai tempi ne avevo - se non erro - 4. Tanto più che qualcuno, proprio qui, aveva detto che se ne era ritrovate un centinaio a sua insaputa.
Da questo punto di vista credo che sia molto più corretto il comportamento di TIM, che pone dei limiti (magari 3 sono poche, potrebbe metterlo ad es. a 5), ed è corretto per lo stesso motivo per cui con il Bancomat non si può prelevare più di 250 euro al giorno: una protezione verso il cliente.
Ovvio che Vodafone, a cui interessano esclusivamente i soldi e non la sicurezza dei clienti, non pone limiti. Uno può anche trovarsi 10.000 SIM intestate, a loro cosa gliene frega? Basta che generino traffico.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati