www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

414

Inviato da Seagull 
414
04.04.2004 - 17:20
Siamo al ridicolo totale.
La chiamata al 414 non funziona se è inibito l'invio del proprio numero di cellulare.
Proprio così: i clienti che desiderano mantenere riservato il numero, non possono leggere il proprio credito residuo chiamando il 414. Se l'inibizione dell'invio del proprio numero è fatta a livello di cellulare, devono toglierla e poi rimetterla ogni volta che vogliono leggere il credito. Se l'inibizione è fatta direttamente dalla rete, non può proprio leggerlo, punto e basta.
Chissaà che profonda motivazione tecnica c'è per questo strano comportamento... Ciaoo, non venirmi a dire che è normale non poter leggere il credito se non invii il numero, com'è che invece la ricarica si può fare anche senza inviare il numero e il sistema capisce ugualmente che numero vuoi ricaricare?
Non venirmi nemmeno a dire che fanno tutti così. Il 4916 di Tim funziona anche bloccando l'invio del numero, come è logico che sia.
Non venirmi nemmeno a dire che posso usare il 404. Io posso usare il 404. Un non vedente come fa se non può usare il 414?
Come al solito Vodafone si dimostra una combriccola di pellegrini allo sbando, intenta solo a far soldi e nient'altro, con un background tecnico da far letteralmente paura tanto è basso.


Re: 414
04.04.2004 - 20:01
Il 414 lo puoi usare tranquillamente digitando: *31#414

(così come tutte le numerazioni brevi di Vo che necessitano dell'autenticazione attraverso il numero in chiaro ... come ad esempio *31#42190)

Ciao,



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati