www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dicevate?

Inviato da ciaoo 
dicevate?
30.03.2004 - 14:16
x fortuna che vodafone avrebbe perso migliaia di clienti con la noi2...
dalla convention di praga risulta che (a dicembre 2003 i clienti erano 20.642.000)
ora sono diventati 21.000.000....
x fortuna che la noi2 prendeva migliaia di clienti a tim e vodafone!!!!!!
i cell umts che escono a giugno per ora si sa che sono samsung z105 vodafone live e sony ericsson z1010(chissa che male che rimangono i clienti 3 che speravano che il z1010 uscisse con 3...)


Re: dicevate?
30.03.2004 - 14:44
com'è che tutti sono delusi e tu sola sei contenta? di cosa sei contenta? che vodafone guadagni sempre di più è abbia tanti tanti clienti senza averli cercati con novità tariffarie?
che te ne viene in tasca?


Re: dicevate?
30.03.2004 - 14:48
ciaoo ha scritto:

> x > i cell umts che escono a giugno per ora si sa che sono samsung
> z105 vodafone live e sony ericsson z1010(chissa che male che
> rimangono i clienti 3 che speravano che il z1010 uscisse con
> 3...)

Più che altro sarei contentissimo se questi due cellulari umts uscissero davvero a giugno se non fossero sim-lock vodafone.


Re: dicevate?
30.03.2004 - 18:03
Molti nuovi "clienti" sono dovuti anche alla promo di san valentino con i motorola v525.. voglio sapere quanti dopo aver usato i 10 euro della sim nuova, la utilizzano ancora.. la mia è nel cassetto.. considera che tutti i negozi a roma e messina che io ho girato avevano il bipack con le skede nuove e non con le ricariche.. Cmq a me non interessa sapere se voda ha + o - clienti.. interessa sapere se ci saranno promo vantaggiose per l'utilizzo ke io ne faccio del mio cellulare. Al momento direi che è veramente scadente l'offerta rispetto gli altri gestori.. che poi si possa ricevere qualcosa chiamando il 190 questo è un altro discorso, ma effettivamente di offerte di massa non ce ne sono da molto tempo..direi natale, la san valentino card non era per tutti i clienti.. se tutti fosse al corrente di cosa sia una mnp sono sicura che perderebbe svariati clienti, e se il servizio wind fosse un minimo + stabile non ci sarebbero storie.. se non rinnovano la promo di telericarica+ siamo veramente scesi in basso..


Re: dicevate?
30.03.2004 - 18:19
bhe.. gia da inizio aprile uscira week.end card..


Re: dicevate?
30.03.2004 - 19:06
come al solito la Vodafone anche quando gli altri dimostrano che perde clienti alla fine mostra sempre numeri in positivo...
mhaa, sorry, ma credo di più ai numeri degli articoli IMPARZIALI.
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=9231


Re: dicevate?
30.03.2004 - 19:10
Cellulari, cambio gestore più veloce e meno costoso
Accordo tra Tim, Vodafone, Wind e Tre da aprile basteranno cinque giorni
Un milione e mezzo di utenti ha scelto la "portabilità"

http://www.cellularitalia.com/stampa/gennaio2004/rep130104.php

Ciao, :)


Re: dicevate?
30.03.2004 - 19:13
E pensa se tutti i vekkietti sapessero come fare e come risparmiare... ehehhehe


Re: dicevate?
30.03.2004 - 19:41
ma lasciatelo dire...sto bambino se la "gode" così...

ti piacerebbe un noi 2 vodafone vero ciaoo?...continua a rosicare...


Re: dicevate?
30.03.2004 - 19:49
Ahahhaahaaah ciaoo la VODA NELLA SUA CONVENTION CHE DOVREBBE DIRE CHE VA TUTTO A ROTOLI E QUINDI DEMORALIZZARE I DEALER???? OPPURE DIRE AI DEALER CHE TUTTO VA A MERAVIGLIA?????

Fai un pò tu.....

I DATI SI POSSONO PRESENTARE IN MOLTE MANIERE....

Un pò di cervello no????

Poi non mi sembra che questa convetion abbia portato grandi novità.....prezzi sempre gli stessi nessuna promo e sto cavolo di UMTS che nn ce ne può fregare nulla visti i prezzi esorbitanti del GSM...


Re: dicevate?
30.03.2004 - 21:37
di certo non possono inventarsi il numero dei clienti come gli pare e piace!!certo betto mi piacerebbo.. ma vodafone dato che wind non ce l ha nessuno!!!!e tu invece continua a rosicare.. che voda ha 21 mln di clienti e wind 10


Re: dicevate?
30.03.2004 - 22:04
oddio... penso che per questo potrei uccidermi rotfl


Re: dicevate?
30.03.2004 - 23:18
Certo ke se tutti lo ignorassero eviterebbe di scrivere cavolate.. io personalmente sono stufa di leggerlo da molto tempo.. non rispondiamo + ai sui post X FAVORE!!
già mi demoralizza vedere che a meno di due settimane da pasqua e nemmeno una promo è uscita.. poi leggere sto qua..


Re: dicevate?
31.03.2004 - 00:28
Ma lo sai cosa crissroma? ..almeno nel mio caso io spero sempre che ciaoo si redima.
Non tanto nel fargli capire che se molti chiamano Vodafone Ladrafone ci sara' un motivo, quanto per fargli capire che ogni gestore ha le propie magagne e che e' assurdo essere cosi' "amanti" di uno o altro operatore di telefonia, perchè ognuno fara' sempre i propi comodi e guadagni.
Trovo stupido e infantile quindi il ragionamento: "tu invece continua a rosicare.. che voda ha 21 mln di clienti e wind 10".. sembrano quei ragionamenti dell'asilo tipo: "io ce l'ho più bello del tuo"..:O mhaaa
Alla fine l'importante e' riuscire a telefonare e a risparmiare.. non importa poi con che gestore!




Re: dicevate?
31.03.2004 - 09:42
La cosa che mi fa morire è quando ciaoo dice "e voi continuate a rosicare".
Ma chi qui dentro è così imb*ecille da rosicare se un gestore di telefonia mobile ha più o meno clienti di un altro?
Le persone "normali" sono contente se il servizio che pagano funziona bene ed è economicamente competitivo e si inca*zzano se funziona male o costa troppo in rapporto a quello che offre.
Chi arriva a essere felice o rosicare solo perchè il suo gestore di fiducia guadagna o perde clienti, senza tener conto di tutto il resto... beh non credo ci sia bisogno di commentare :-)


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati