www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dettaglio chiamate da reale utilizzatore.

Inviato da enryb 
dettaglio chiamate da reale utilizzatore.
28.03.2004 - 16:55
ciao a tutti.
avendo da poco compiuto 18 anni, ho deciso di diventare reale utilizzatore della mia scheda.
allora mi sono registrato un account mio, ho messo i miei dati, e fin qui tutto a posto.
il problema è che quando chiedo il dettaglio chiamate non me lo fa vedere, dice che non coi sono chiamate... O_o
possibile?


Re: dettaglio chiamate da reale utilizzatore.
28.03.2004 - 18:24
Perchè ti sei appena registrato... potrai vedere il tuo dettaglio chiamate dal giorno in cui ti registri in poi


Re: dettaglio chiamate da reale utilizzatore.
28.03.2004 - 18:27
Esatto.

Se ti sei registrato oggi (28/03/2004) da domani potrai vedere le chiamate fatte dal giorno della registrazione in poi


Re: dettaglio chiamate da reale utilizzatore.
28.03.2004 - 19:03
cmq otevi farlo anche se non avevi 18 anni...da 15(cioè quando hai il carta d'id)!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: dettaglio chiamate da reale utilizzatore.
28.03.2004 - 23:04
mmm da 15??... io il telefono lo ho da quando avevo 15 anni... ma pensavo ce ne volessero 16 come per la wind (almeno a detta del dealer vicino casa mia).
vabbè comunque non penso che mi succederà qualcosa per non sapere le chiamate effettuate in un mesetto :) era piu' che altro una curiosità...
se io invece volessi richiedere i tabulati di piu' di quattro mesi fa, dovrei compilare a nome mio o di mio padre (ex-utilizzatore)?


Re: dettaglio chiamate da reale utilizzatore.
29.03.2004 - 19:09
per le tue domande non so...per quanto ti dicono i dealer sta sicuro che molto spesso ne sa più mia nonna...la carta d'id viene rilasciata a 15 anni,quindi...




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati