www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info riguardo indirizzo mail !!

Inviato da il Blasco 
Info riguardo indirizzo mail !!
27.03.2004 - 18:56
Salve vi scrivo questo messaggio in quanto vorrei chiedervi un info riguiardo l'esistenza o meno di un indirizzo mail di Vodafone
i faccio questa domanda in quanto ho ricevuto sulla mia casella di Vodafone mail, 2 msg. come mittente il seguente indirizzo: " Antivirus@vodafone.it" con l'oggetto che dice così "ATTENZIONE! Virus nella mail da wemaster@comune.firenze.it" il messsaggio senza allegati mi dice che il virus "Worm/NetSky.B.1" è stato cancellato.
Ora vi chiedo se questa mail posso considerarla sicura in quanto è stata mandata da Voda o si tratta di una bufala? Inoltre volevo chiedere se anke qualcunaltro l'ha ricevuta? Ho chiesto anche al 42005 ma non mi han saputo rispondere !!
Ciao e grazie 1000 x le risposte.


Re: Info riguardo indirizzo mail !!
27.03.2004 - 21:02
Beh doveva essere potenziata Vodafone Mail, no? Era in programma x fine febbraio. E il potenziamento riguardava anche l'introduz d 1 Antivirus se nn erro.

Però nn t so dire altro...

Ti direi di chiamare il 42005, ma... :)




----------
yamy | fly


Re: Info riguardo indirizzo mail !!
27.03.2004 - 21:32
mmm chiunque puo' mandare email fingendo di essere un altro....
basta che come mittente specifichi nome@chevuoitu.it (ovviamente dai vecchi client o dal telnet, forse anchedai nuovi client), quindi magari è uno scherzo...


Re: Info riguardo indirizzo mail !!
27.03.2004 - 21:59
Anch'io concordo con enryb: qualcuno ha aperto un nick di nome "antivirus" in Vodafone Mail.


Re: Info riguardo indirizzo mail !!
27.03.2004 - 23:59
Vedremo se anche nei prossimi giorni mi arriverà un msg con quel mittente !! Cmq nn capisco una cosa ma uno puo metterci qualsiasi cosa davanti a @vodafone.it ?Bah !! Cmq lunedì chiamero di nuovo il 42005 e vedremo che mi risponderanno.
Oggi ho parlato con 2 opreratori che mi han dato 2 versioni differenti !! :-?
ciao e buona domenica a tutti !! :-)


Re: Info riguardo indirizzo mail !!
28.03.2004 - 01:28
anche a me!!a me ne sono arrivate 4 e.mail da quell indirizzo!


Re: Info riguardo indirizzo mail !!
28.03.2004 - 03:02
proprio qualche giorno fa ho scoperto nel mio pc 3988 virus(quando li ho visti non ci ho creduto) di questo genere(worm netsky)e praticamente su molte mie e-mail arrivavano mail con mittenti di siti che frequento,2 miei numeri di cellulari,nomi mai sentiti...ecc ecc!aggiorna il tuo antivirus o si tratta solo di mail "invirussate" che ti sono state spedite!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Info riguardo indirizzo mail !!
29.03.2004 - 15:51
il worm netsky si sta diffondendo nella maniera più massiccia che abbia mai visto, non stupitevi quindi...




----------
Jonathan


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati