www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Summercard!

Inviato da saku39 
Re: Summercard!
04.07.2004 - 17:39
se vuoi regalare la summer card a un persona, puoi farlo solo presso un negozio Vodafone ONE. IO L'HO GIà FATTO : ti chiederanno il numero di telefono su cui vuoi caricare la summer card e la dta di nascita della persona a cui è intestato quel numero di telefono.
E' la sola condizione ed il solo modo per poterlo fare


Re: Summercard!
09.07.2004 - 01:23
Ho letto che il bonus vale solo per 12 mesi dall'erogazione!

FA


Re: Summercard!
09.07.2004 - 12:31
FabioStat ha scritto:

> Ho letto che il bonus vale solo per 12 mesi dall'erogazione!
>
> FA

"SOLO" 12 mesi...
dai... non è poi così poco... :-)
(in fondo anche il traffico disponbile - al di là delle possibile proroghe - scade dopo 12 mesi).

Ora: max bonus 300€
300€/12 mesi ---> 25€ al mese

bonus: 200€
200/12----> 16.7€ al mese

bonus: 100€
100/12-----> 8.3€ al mese

bonus: 50€
50/12-------> 4.2€ al mese

se sei basso spendente è ovvio che non ti conviene sfruttare la promo fino all'osso...
per un uso "moderato" della promo "UN ANNO" non mi pare un periodo così stringente...


Re: Summercard!
09.07.2004 - 12:35
certo comunque che vodafone non ha pubblicizzato molto questa storia dei 12 mesi... e nemmeno il fatto che quest'anno non viene rimborsato il traffico residuo, ma attraverso un particolare bonus indipendente e spendibile solo per fare telefonate e non per inviare messaggi!




----------
vodaboy


Re: Summercard!
09.07.2004 - 14:18
beh io l'ho postato per chi non lo sapesse

con il sistema in uso gli anni scorsi si poteva utilizzare una sim solo per la promo estiva, non spendere nulla negli altri 11 mesi, risfruttare la promo l'anno successivo,
le telefonate erano così davvero gratuite (e non scontate del 50%),
infatti sembra che non ci fosse un contatore tipo quello dell' Euro 10 in questo caso
(con quel piano si deve prima finire il bonus per poterne creare di nuovo)

p.s. spero di non aver innescato una nuova discussione sull'entità dello sconto


Re: Summercard!
09.07.2004 - 18:56
fabiostat stai tranquillo... :-)
in effetti quella del bonus è un'amara sorpresa ma come hai potuto vedere sopra non è poi così "preoccupante" almeno per chi non ha piani come autoricarica chiama (per loro il danno è evidente).

cmq basta non abusare...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati