www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Summercard!

Inviato da saku39 
Summercard!
23.06.2004 - 12:34
Salve a tutti raga, ho attivato ieri la summer card.Provo a chiamare ma non è affatto gratis, mi viene scalato il credito.Come è possibile??
Non ho capito bene il fatto del bonus. Io vorre effettuare la sms card per i messaggi gratis da internet, ma se mi scalano il credito quando chiamo come faccio a ricaricarla??Posso farlo lo stesso anche se arrivo a 2 euro?Il bonus me lo permette?
Quando arriverò a 0 euro potrò ancora effettuare chiamate e mandare sms??
Grazie a tutti.Ciao




----------
saku39


Re: Summercard!
23.06.2004 - 12:43
La summer funziona così:

Ora il credito ti viene scalato, e al termine dei 30 giorni ti vengono restituiti i soldi sottoforma di bonus.

la sms card, invece, é diversa, se ,mandi un sms non ti viene scalato il credito; ma se sei a 0 gli sms ti vengono comunque bloccati.


Re: Summercard!
23.06.2004 - 13:10
saku39...
mi dispiace che tu sia caduto nella "trappola commerciale" dello spot.
purtroppo la "gratiutià delle telefonate" consiste appunto nel rimborso delle medesime.


Re: Summercard!
23.06.2004 - 13:20
***** quindi se telefono avendo anche la sms card, arrivando a 0 non posso mandare piu sms??
se è cosi chiamo l'operatore.




----------
saku39


Re: Summercard!
23.06.2004 - 13:31
e dopo che chiami l'operatore?




----------
marcotel


Re: Summercard!
23.06.2004 - 13:40
Si..se sei a 0.00 non puoi più mandare messaggi con la sms card..
Ma se hai anche 0.01 puoi..


Re: Summercard!
23.06.2004 - 13:50
Mi faccio cambiare la promozione.
Levo la supe summer card e metto quella dei messaggi.;-))




----------
saku39


Re: Summercard!
23.06.2004 - 13:51
Eh bella fregatura....
Cosi poi posso solo chiamare gratis, mentre gli sms non posso madarli piu.
Metre se voglio mandare sms, non posso chiamare per non far ridurre il credito.
A che numero posso chiamare l'operatore?




----------
saku39


Re: Summercard!
23.06.2004 - 14:00
Chiama il 190 (è gratuito).
Se vuoi chiarirti le idee su Summer card e Sms card leggi i vari post che sono già stati pubblicati in questa stessa pagina: scoprirai tante cosine interessanti... :-)




Re: Summercard!
23.06.2004 - 17:34
ehm... e leggere (prima dell'attivazione) le condizioni delle varie promo sul sito, presso i negozi o ascoltarle al 190, no eh?
La pubblicità è ingannevole, ma metterci anche un pò di buona volontà per informarsi non sarebbe male


Re: Summercard!
23.06.2004 - 17:41
Io pensavo stessi attivando gli sms.Poi mi sono ritrovato sta cosa inutile.




----------
saku39


Re: Summercard!
23.06.2004 - 21:19
Si, a parte il fatto che gli SMS non ci sono ancora ma ci saranno da domani.. non so come pensavi di attivarli.. e dire che ormai sono anni che la summer card riguarda le telefonate e non i messaggi. Sono pienamente d'accordo con Firn.. adesso ci mettiamo ad attivare le cose senza sapere csa sono!! Mah, un minimo proprio no??


Re: Summercard!
23.06.2004 - 21:30
si infatti, my cousin non mi ha fatto capire un *****.Io sapevo in cosa consisteva.ciao




----------
saku39


Re: Summercard!
23.06.2004 - 22:48
io personalmente ho attivato la Super Summer Card in quanto ho un vecchio piano ( Italy Ricaricabile) che è conveniente solo se chiami numeri Voda o fissi, ora invece con questa Summer posso chiamare anche i numeri di altri gestori anche se spenderò un botto, ma comunque poi tutte le chiamate che faccio in questi 30 giorni poi verranno rimborsate...quindi x una volta ho attivato una promo utile x me !! Per gli sms li continuo a mandare ( pochi) il Week end gratis verso Vodafone !!


Re: Summercard!
24.06.2004 - 16:16
Ciao a tutti sono nuiova!
ma in che cosa consiste il bonus? Non vuol dire che i soldi che adesso spendi per chiamare poi ti vengono restituiti come se fosse una ricarica?


Re: Summercard!
24.06.2004 - 23:15
>Ciao a tutti sono nuiova!

Ciao a te e benvenuta....

>ma in che cosa consiste il bonus? Non vuol dire che i soldi che adesso spendi per
>chiamare poi ti vengono restituiti come se fosse una ricarica?

Si, ti vengono restituiti come se fosse una ricarica, ma li puoi utilizzare SOLO per fare delle chiamate voce.

Mi spiego, quando tu fai una ricarica, il traffico disponibile lo puoi utilizzare per fare chiamate, mandare sms, mms, per attivare delle promozioni addebitandole sul traffico disponibile ecc...

Il bonus NO, lo puoi utilizzare solo per chiamate e basta.

Quindi se a fine promozione sei a "credito" zero e ricevi il bonus (mettiamo 100€), se vuoi mandare un sms devi fare x forza una ricarica a pagamento....

Spero di essere stato chiaro....

CIAUZ


Ty
Re: Summercard!
29.06.2004 - 15:03
Quindi quando ricevo il bonus avrò praticamente 2 contatori:
1 che scala il bonus ogni volta che chiamo e 1 che scala il credito residuo ogni volta che mando sms mms ecc.!!! giusto???
Volevo fare un'altra domanda:
ma attivando la s.s.c. le chiamate che faccio al num. y&m vengono tariffate a 6 €cent come prima o no???
e poi, quando mi arriva il bonus, tutte le chiamate vengono tariffate secondo il mio piano tariffario??? y&m compreso?!?!?
Ciao Ty


Re: Summercard!
30.06.2004 - 13:03
Sia ora che hai attiva la summer card sia dopo quando avrai il bonus, le chiamate verranno tariffate secondo il tuo profilo (Y&M compreso)


Re: Summercard!
02.07.2004 - 12:39
e se ad agosto uno la rinnova, il bonus che ha ancora a disposizione si somma a quello che arriverà a settembre??




----------
GdM


Re: Summercard!
02.07.2004 - 12:51
Ricomincerai ad accumulare il bouns una volta che avrai consumato quello del primo periodo di attivazione della summer.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati