www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cercafacile 412

Inviato da Max 
Max
Cercafacile 412
24.03.2004 - 13:21
Vi siete mai chiesti perche' nelle nuove schede siano gia' salvati i numeri dei servizi (quali Cercafacile 412)? Mi e' partita per sbaglio una chiamata al 412 (e penso di non essere l'unico), perche' non avevo bloccato la tastiera. Mi sono stati addebitati comunque 1.5Euro :-(! Oggi ho visto che questo servizio e' tariffato come segue:
- scatto alla risposta: 1,5 €uro, iva compresa (comprensivo del primo minuto di comunicazione)
- costo al minuto: 0,60 €uro, iva compresa (dopo il primo minuto) (Tratto da Cellularitalia)

Io vorrei segnalare a una associazione di consumatori la non correttezza dell'addebito alla risposta. Mi parrebbe piu' corretto uno scatto alla risposta meno caro e un pagamento quando si ottiene l'informazione desiderata.

Per il momento ho provveduto a cancellare dalla memoria della SIM i numeri di servizio.




Re: Cercafacile 412
24.03.2004 - 15:19
... anche il menu omniplanet se uno lascia x sbaglio il cell sbloccato è un danno... mi ricordo mia nonna che si è fregata una ricarica in questa maniera...


Re: Cercafacile 412
24.03.2004 - 15:36
e' successa la stessa cosa anke a me con una skeda wind pero...avevo appena acquistato un skeda wind x la orima volta...e un po frettolosamente ho cercato in rubrica un numero per kiamare l'operatore wind trovando la voce "info wind"...ho kiamato ma mi e' stato tolto 1,50 per appena 2 secondi di comunicazione.
questa e' una vera e propria truffa poike in rubrica non appare assolutamente altro numero impostato dalla wind per kiamare l'operatore.


Re: Cercafacile 412
24.03.2004 - 15:39
ma la cosa piu grave e' che certi numeri a pagamento sono inseriti nella semplice rubrica della sim direttamente dalla wind e non quindi in qualke menu particolare come omiplanet tnto per intenderci....un'operatore poi mi ha anke confidato ke questo genere di errori lo fanno in tanti.... e nonostante tutto la wind continua in questi comportamenti scorrettissimi....


Re: Cercafacile 412
24.03.2004 - 18:02
la wind... xè la vodafogn nn lo salva il 412??
ogni volta che uno prende una SIM, deve cancellare tutti i numeri...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati