www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

e ancora valido RICARICA E VINCI?

Inviato da ciaoo 
e ancora valido RICARICA E VINCI?
05.03.2004 - 15:43
e ancora valido il concorso RICARICA E VINCI?ho inviato l sms con il codice 10 min fa e deve ancora arrivarmi risposta..


Re: e ancora valido RICARICA E VINCI?
05.03.2004 - 15:46
Santo cielo ma tu passi la giornata fisso tra PC e telefono a contare i minuti che passano fra un SMS inviato e la sua risposta?
Sì, il concorso è ancora valido, e questi 10 minuti sono assolutamente ingiustificabili e sintomo di qualche grosso problema. Probabilmente tutto il gruppo sta vacillando, non era mai successo di aspettare 10 minuti.


Re: e ancora valido RICARICA E VINCI?
07.03.2004 - 16:14
Si ragazzi cmq ora obiettivamente, con tutto che ciaoo a volte è noioso etc etc, cmq nn potete sempre rispondergli così... ha fatto 1 semplice domanda... banale o interessante che sia questo è un altro discorso... cmq sia nn è giusto che gli si risponda sempre in modo scocciato.

fate prima a non rispondergli e stop se proprio nn vi pare sensato ciò che dice.
Non vi va mai bene niente nepp a voi!!!

E cmq, chi è senza peccato... sapete la seconda parte!




----------
yamy | fly


Re: e ancora valido RICARICA E VINCI?
07.03.2004 - 18:42
Re: e ancora valido RICARICA E VINCI?
07.03.2004 - 19:14
figurati.. ma nn se ne può + di questi battibecchi...




----------
yamy | fly


Re: e ancora valido RICARICA E VINCI?
08.03.2004 - 13:07
più che altro non se ne può più di ciaoo...non so se sei nuovo federico, ma aspetta di conoscere bene ciaoo e poi ti pentirai di quello che hai scritto ;)


Re: e ancora valido RICARICA E VINCI?
08.03.2004 - 13:10
ho appena visto che non sei per neinte nuovo... pentiti subito allora ;) ovviamente scherzo


Re: e ancora valido RICARICA E VINCI?
12.03.2004 - 23:25
già nn sono x niente nuovo. questo è il 4° anno figurati.

cmq io nn sto dalla parte d nessuno. solo che in questo caso la domanda era legittima... e non era poi così stupida.

bye




----------
yamy | fly


Re: e ancora valido RICARICA E VINCI?
13.03.2004 - 12:17
infatti, povero ciaoo, x una volta ha ragione!
alla fine neppure io so la precisa data di scadenza del concorso


Re: e ancora valido RICARICA E VINCI?
13.03.2004 - 18:18
grazie.... avevo fatto solo una semplice domanda.. ho pensato che magari era terminato il concorso... invece no.. mi e arrivato l sms dopo 3 ore


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati