www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Informazione su Credito Negativo

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Informazione su Credito Negativo
06.03.2004 - 00:15
Sono al corrente che con Tim e Wind si possa andare in negativo col credito...ma con Vodafone succede?A me non é mai successo.Il contatore Vodafone mi sembra immediato e non ci mette tanto tempo come Tim e Wind.
A voi é capitato di essere con credito negativo con Vodafone?
E con i prepagati 3?
Grazie


Re: Informazione su Credito Negativo
06.03.2004 - 12:32
non credo sia possibile




----------
vodaboy


Re: Informazione su Credito Negativo
06.03.2004 - 13:01
con vodafone non e possibile


Re: Informazione su Credito Negativo
06.03.2004 - 13:40
Era possibile con il vecchio cash display.....


Utente anonimo
Re: Informazione su Credito Negativo
06.03.2004 - 16:26
Si, con il vecchio cash display si andava fino a -8000 lire....
Con tre (3) si va sotto?


Utente anonimo
Re: Informazione su Credito Negativo
06.03.2004 - 17:40
a me una volta è capitato che sono andato sotto con il credito in euro, mi segnava -tot€; ma penso che sia dovuto al fatto che andai all'estero e quando tornai in italia mi arrivò il messaggio di addebito di tutti gli sms che invia dall'estero (se non sbaglio scalano 1.5€ ogni 5 sms)




Re: Informazione su Credito Negativo
06.03.2004 - 20:22
si può e come! dall'estero per esempio il contatore del 404 non si aggiorna automaticamente subito dopo la fine della chiamata. sono arrivato a -4.00 €!

luca.vo


Re: Informazione su Credito Negativo
07.03.2004 - 10:48
Si ma soltanto in casi del genere, per forza di cosa... all'estero lo scalare del credito non è immediato e quindi succede questo. Per il resto credo che Vodafone sia l'operatore più trasparente nelle questioni che riguardino il credito, basti guardare il 404 che si aggiorna subito dopo una chiamata, un sms o unche una connessione gprs


Utente anonimo
Re: Informazione su Credito Negativo
07.03.2004 - 11:41
Scusate, non avevo precisato una cosa...Io intendevo in Italia.Ovviamente all´estero con tutti gli operatori (ovviamente) ci son problemi.Ma in Italia, con Voda, qualcuno é mai andato sotto?


Re: Informazione su Credito Negativo
07.03.2004 - 14:35
Beh la cosa assurda è che vodafone abbia problemi del genere all'estero con operatori vodafone, dovrebbero, visto che sono sempre lo stesso operatore consentire una comunicazione più immediata tra le loro reti certo che se poi si utilizza un operatore non vodafone allora sono d'accordo.




Re: Informazione su Credito Negativo
08.03.2004 - 16:14
Non mi è mai successo e quando ho chiesto al 190 la risposta è stata negativa. Quando finiscono i soldi cade la comunicazione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati