www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambiano le condizioni economiche della mail voda

Inviato da roby g 
cambiano le condizioni economiche della mail voda
16.06.2004 - 14:52
ricevuto oggi via e-mail da MailAdministrator@vodafone.it:

Gentile Cliente,

in riferimento al servizio Vodafone Mail, ti comunichiamo che, a partire dal 20 luglio 2004, il costo giornaliero per l'utilizzo della tua casella di posta elettronica via WAP sarà di 1,00 euro. Dopo il primo accesso potrai entrare tutte le volte che vuoi fino alle ore 03.00 del mattino.


Grazie vodafone, per l'ennesimo aumento




Re: cambiano le condizioni economiche della mail voda
16.06.2004 - 15:03
Che tristezza... devono essere proprio dei morti di fame




Re: cambiano le condizioni economiche della mail voda
16.06.2004 - 16:01
Io non ci credo, se fosse davvero un euro al giorno (perché di quello si tratta, se ho capito bene) vuol dire 365 euro all'anno per una schifezza che non funziona.
Non ho mai visto fare una cosa del genere. 365 euro all'anno per una casella e-mail è una cosa da far rabbrividire.
Se è vero, auguro veramente a Vodafone di finire sul lastrico con un enorme botto, e non me ne frega niente per quelli che rimarranno a casa.


Re: cambiano le condizioni economiche della mail voda
16.06.2004 - 16:02
perchè è arrivata solo a mio padre e non alle meie altre due caselle che ho io??




----------
GdM


Re: cambiano le condizioni economiche della mail voda
16.06.2004 - 17:55
a me è arrivata ora.
procedo alla disattivazione della casella....
ciao!




----------
CIAUUU!


Re: cambiano le condizioni economiche della mail voda
16.06.2004 - 19:25
ma se uno non la usa via wap mica paga?




----------
GdM


Re: cambiano le condizioni economiche della mail voda
16.06.2004 - 20:41
La e-mail è arrivata sia a me che a mia moglie, quindi penso a tutti!
Ma la cosa mi preoccupa perchè quale/i sarà/nno il/i prossimo/i passo/i ? :-? :-?

a) Far pagare l'acceso da PDA? :-?
b) Far pagare l'accesso da WEB? :-?
c) Far pagare l'SMS di Notifica? :-?

Penso che sti Str+--i di scozzesi piano piano... :-!


JK
Re: cambiano le condizioni economiche della mail voda
17.06.2004 - 09:48
si dice che sia stato fatto per porre un freno a chi invia sms via wap dalla propria email per risparmaire.....beh se fosse davvero cosi,lo trovo ingiusto,per chi come me usa la mail per scopi normalissimi,e da luglio si vedra privare del canale principale attraverso il quale controllavo la posta.....nn potevano semplicemnte impedire l'invio di sms dalla mail?mah....
beh finche l'avviso di ricezione restera gratuito bene,ormai uso vodamail solo per questo..ma appena lo metteranno a pagamento usero sicuramente un altra casella visto che questa fa schifo come qualita:oggi mi sono arrivati 12,dico 12 mail delivery notification di email che io nn ho mai inviato a indirizzi che nn conosco.....!?




----------
giacomo


Re: cambiano le condizioni economiche della mail voda
17.06.2004 - 12:20
Scusate ma non è possibile accedervi via Gprs? (pop3,Imap e smtp) Lo so che con Voda il Gprs costa almeno 6 cents (10Kcool smiley, ma se non si fanno tanti accessi....




----------
Cisco.


Re: cambiano le condizioni economiche della mail voda
17.06.2004 - 12:34
seagull paghi 1 euro se ci accedi ....se per dieci 10 non accedi dal portaile wap non paghi 10 euro non paghi nulla ....e' un pochino diverso ....

Sul fatto che non te ne frega niente se qualcuno puo' perdere il lavoro stenderei un velo pietoso se non altro dimostra lo 'spessore' dei tuoi pensieri ..... e aggiungo che difficilmente un'azienda del genere in continua crescita sara' costretta a licenziare i suoi dipendenti....mi dispiace per te ...


Re: cambiano le condizioni economiche della mail voda
17.06.2004 - 15:20
Io ho proceduto alla revoca del servizio per altro già pessimo gratuito figuriamoci se sono disposto a pagarlo.




Re: cambiano le condizioni economiche della mail voda
17.06.2004 - 15:27
> .... se qualcuno puo' perdere il lavoro ....

Perché, ti risulta che in Vodafone c'è gente che lavora?
Quelli che lavorano saranno a esagerare il 5%. Tutti gli altri farebbero meglio a trovare attività più consone alla loro persona.


Re: cambiano le condizioni economiche della mail voda
17.06.2004 - 15:31
Ciao.
E' arrivata anche a me. Voglio disdire anche io, per amor del cielo... spesso nemmeno riesco ad accederci per via del sito che spesso funziona male, ci manca solo di pagare....
domanda: chi ha già disdetto ha semplicemente mandato una mail all'indirizzo segnalato dalla vodafone o secondo voi va scritto qualcosa di particolare?


Re: cambiano le condizioni economiche della mail voda
17.06.2004 - 15:35
ma cosa ne sai tu? solo per il fatto che un tempo hai avuto una sim vodafone non ti da il diritto di augurare a delle persone di rimanere senza lavoro dicendo che a lavorare veramente sono solo il 5%!!! ma per favore non dire queste sciocchezze .....


Re: cambiano le condizioni economiche della mail voda
17.06.2004 - 15:51
E' una VERGOGNAAA!!!!




----------
yamy | fly


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati