www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tariffa autoricarica con eurobonus

Inviato da Chiccavoda 
tariffa autoricarica con eurobonus
24.02.2004 - 18:46
Salve!
Sono arrivata al Vs. forum tramite un motore di ricerca e vi disturbo per chiederVi un informazione.
Mi hanno offerto una carta con la tariffa in oggetto, ma non conoscendola, ed essendo un prezzo un pò altino, vorrei conferma da Voi della validità.
C'è qualcuno così gentile da potermi spiegare in che consiste?
Che tariffa è?Ricarica in chiamata o in ricezione?
Quanto si paga per lo y&m?
Grazie a tutti!
Chicca
:-)


Re: tariffa autoricarica con eurobonus
24.02.2004 - 18:58
La tariffa che intendi dovrebbe essere Autoricarica Immediata opzione Eurobonus
La ricarica ti viene assegnata in base alle chiamate ricevute, 1 euro per mezz'ora di chiamate nazionali
Lo You&Me si paga 12 cent alla risp (forse 15, non ricordo bene) e poi 6 cent al minuto
sms a 12, è una buonissima tariffa se ricevi molte chiamate, te la consiglio


Re: tariffa autoricarica con eurobonus
24.02.2004 - 19:01
Intendi dire che chiunque ti chiama, ti ricarica?Fissi, vodafone o altri?E lo you&me?


Re: tariffa autoricarica con eurobonus
24.02.2004 - 19:03
Si, rete fissa e tutti i cell, compreso lo You & Me


Re: tariffa autoricarica con eurobonus
24.02.2004 - 19:05
La ricarica ti viene data a fine mese, se ricevi 15 min in un mese e 15 min nel mese seguente la ricarica non ti viene data, se qualcuno può smentirmi faccia pure.... :)


Re: tariffa autoricarica con eurobonus
24.02.2004 - 19:05
beh allora è un affare davvero!
Costa un pò all'inizio, ma con il mio traffico me la ripago in un attimo...
Grazie tanto, davvero!


Re: tariffa autoricarica con eurobonus
24.02.2004 - 21:26
Alcune info che ti ho dato non sono corrette, però puoi controllare qui per non avere dubbi

http://www.cellularitalia.com/gestori/vodafone/autoricaricaimmediata.php (intervento Mod)


Re: tariffa autoricarica con eurobonus
24.02.2004 - 22:03
esatto, infatti non ti arriva la ricarica a fine mese ma il giorno dopo che raggiungi almeno 30 minuti di chiamate che poi corrispondono ad 1 euro. E' una tariffa spettacolare, l'unica cosa che mi tiene in vodafone...


Re: tariffa autoricarica con eurobonus
24.02.2004 - 22:11
So che c'è anche un'opzione Eurobonus che si può attivare su tutti i piani o quasi, come una promozione. Ma bisogna per forza che ti arrivi un messaggio per attivarla? Non c'è un qualsiasi altro modo per attivarla? Con carta servizi magari... no vero?


elo
Re: tariffa autoricarica con eurobonus
25.02.2004 - 00:27
Mi sa che x avere l'eurobonus in promo o ti arriva il sms o riesci a fartela attivare dal 190, o ti procuri 1 sim Voda che dava la Esso....




----------
elosss


Re: tariffa autoricarica con eurobonus
25.02.2004 - 09:37
qsta piano tariffario (autoricarica opz Eurobonus) NN è più attivabile
è stata sostituito da Autoricarica Ricevi che è similare ma nn altrettanto vantaggiosa:
19cents/min +15scatto alla risp+15x sms ma sopratt x la ricarica son 25cent ogni 10min con un massimale di 20euro nell'arco di un mese solare
quella in oggetto invece è vero che aveva 26cents/min ma senza scatto alla risp a 12 x i sms e sopratt 1euro ogni mezz'ora con un massimale di 300euro mensili
qdi quella in oggetto può solo essere "regalata"eo offerta direttamente da Vodafone così come ogni eventuale opz d iricarica


Re: tariffa autoricarica con eurobonus
25.02.2004 - 10:32
In effetti io dovrei comprarla da una persona che ce l'ha, ma passando ad altro operatore, la vende...chiede un pò tantino in effetti, sui 100 euro, ma visto il traffico che ho giornalmente me la ripago in pochissimo...ma che voi sappiate il cambio nome si può fare senza difficoltà?


Re: tariffa autoricarica con eurobonus
25.02.2004 - 10:54
si chicca, purtroppo queste schede adesso hanno questo valore. Il cambio è un pò complesso, cioè tu diventi reale utilizzatrice della scheda ma non proprietaria (ma tutti dicono che è la stessa cosa) .
Questo mi pare un piccolo punto debole della vodafone.


Re: tariffa autoricarica con eurobonus
25.02.2004 - 11:02
si, in effetti sono reale utilizzatrice anche di quella che ho...credo che in fondo sia la stessa cosa, anche se quando chiamo il 190 ancora a distanza di anni mi chiedono chi è il proprietario...
credo che la prenderò in effetti mi sembra ottima davvero...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati