www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP obbligata?

Inviato da sandrogiannini 
MNP obbligata?
24.02.2004 - 16:49
Un amico possiede 2 schede Vodafone A e B che vorrebbe "fondere" in un'unica SIM AlterEgo al fine di mantenere: della A il profilo Autoricarica Immediata opzione Eurobonus; della B il numero che è conosciuto da tutti i suoi conoscenti. Dal 190 gli hanno detto che non è possibile attivare un Alterego nel modo suddetto (diversamente da quanto reso disponibile da Tim) perché il numero "B" dell'Alterego può solamente o essere un'utenza attribuita "a casaccio" da Vodafone o essere una numerazione proveniente da altro gestore. Allora ha chiesto al 190: "Se porto il numero B ad altro gestore e poi lo riporto in Vodafone, in questo caso posso attivare l'Alterego come mi ero prefissato inizialmente anche se il numero che faccio rientrare è un 347 inziale?"
Non gli hanno saputo rispondere. Mi dice peraltro di aver invano già contattato diversi operatori. Nessuno gli da un'informazione certa.
Possiamo aiutarlo sì da non fargli fare una inutile doppia MNP?
Grazie




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati