www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova Promozione MY COUNTRY

Inviato da Operator 
Nuova Promozione MY COUNTRY
18.02.2004 - 15:31
My Country e' una nuova promozione che consente ai Clienti Vodafone Italia di effettuare CHIAMATE INTERNAZIONALI dall’Italia verso un determinato paese estero ad una tariffa piu’ bassa rispetto a quella prevista dal proprio piano tariffario per la durata di 6 MESI. E' attivabile da Ricaricabili in Euro (404 e 414) e Abbonamenti.
La promozione My Country prevede la configurazione di 3 TARIFFE SPECIALI dipendenti dalla ZONA di destinazione della chiamata.In fase di attivazione della promozione il Cliente digita il prefisso internazionale oppure sceglie il paese.
My Country, concorre al cumulo del traffico utile per chiamate dei piani con logica autoricaricabile.
Tariffa applicata alle chiamate dall’Italia verso :
EUROPA, USA E CANADA, AFRICA
Primi 60 sec:50 cent
Successivi 30 sec:25 centTariffa applicata alle chiamate dall’Italia verso :
AMERICA
Primi 60 sec:70 cent
Successivi 30 sec:35 cent
Tariffa applicata alle chiamate dall’Italia verso :
ASIA E OCEANIA
Primi 60 sec:60 cent
Successivi 30 sec:30 cent
il Cliente avra’ diritto alla tariffa scontata solo per le chiamate effettuate verso il paese prescelto e non per tutti gli altri paesi che appartengono alla stessa zona tariffaria.
Nel caso in cui un Cliente voglia cambiare il paese prescelto potra’ farlo solo da Call Center, a pagamento.
My Country sara’ attivabile dal 1 Marzo fino al 30 Giugno 2004 al costo di 7 euro con carta servizio.




----------
Operator


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
18.02.2004 - 16:14
Grazie Operator,
ma voglio ricordare a tutti che è ancora possibile, se non sbaglio, telefonare verso USA, Canada e UK facendo precedere il numero da chiamare dal 429 (es.429001xxxyyyzzzz per gli Stati Uniti) al modico costo di 0,31 Euro/1' +0,124 Euro iva incl. di scatto tariffa a secondi, praticamente ancora le vecchie 600 £it/1' + 240 £ di scatto ;-) ;-)


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
18.02.2004 - 16:40
La famosa chiamata via internet!


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
18.02.2004 - 17:11
sinceramente.. x la promo my country.. chi mi puo dire i prezzi al minuto?di quello che ha scritto operator nn ho capito nulla.... cioe.. il primo minuto ok.. ma che significa successivi 30 secondo:0,... e il resto?chi mi dice i prezzi al minuto?


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
18.02.2004 - 17:50
Significa che il primo minuto si paga per intero e quelli successivi a scatti di 30 secondi, come le chiamate in roaming, e che la tariffa al minuto è sempre la stessa del primo minuto...


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
18.02.2004 - 17:52
quindi mettiamo il caso che una chiamata vs i paesi bassi costi 15 cent alla risp + 50 cent al min io pago x il primo minuto 0,15+0,50 cioe 0,65 e dal secondo minuto ogni 30 secondi pago 0,25?


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
19.02.2004 - 03:08
wind costa molto meno senza attivare nessuna promozione!


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
19.02.2004 - 15:56
ciaoo ha scritto:

> quindi mettiamo il caso che una chiamata vs i paesi bassi costi
> 15 cent alla risp + 50 cent al min io pago x il primo minuto
> 0,15+0,50 cioe 0,65 e dal secondo minuto ogni 30 secondi pago
> 0,25?

De coccio!
Non c'è nessuno scatto allla risposta se non quello che ti fa pagare il primo minuto.
Paghi 50 cent il primo minuto e poi la tariffazione va avanti a scatti di 25 cent che durano 30 secondi.


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
19.02.2004 - 15:58
Speriamo che nn sia l'unica novita perchè francamente se questa si chiama risposta a tutto quello che hanno fatto gli altri fa proprio pena. Oltre al fatto che io ritengo sarà utilizzata da piccola parte della clientela.


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
19.02.2004 - 16:04
E' molto appetita dagli stranieri che per chiamare casa vanno nei call center oppure usano Tim e Wind.
In questa maniera sono sicuri di acquistare una grossa di traffico internazionale e quindi di introiti.
Io conosco un ragazzo peruviano che usa Vodafone per le chiamate nazionali e Tim per chiamare casa...


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
19.02.2004 - 17:51
sicuramente su 21.000.000 di clienti a qualche centinaia interessa qst promo.. c e gente che telefona all estero dal cel x risparmiare sul tel di casa


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
19.02.2004 - 21:26
Ma siamo pazzi che razza di promozione! se pensano di combattere wind e tim con questa promozione hanno sbagliato di grosso
primo... tanti piani vecchi pagano 37 cent per chiamare in europa o in USA e canada (SENZA SCATTI) !
secondo GLI SCATTI LEVANO TUTTA LA (POCA) covenienza che ce
terzo.. .se uno ha un piano con autoricarica in uscita paga lo stesso intorno hai 30-35 cent SENZA promozione SENZA SCATTONI....
quarto.... per di piu` puoi solo chiamare dalle 20 alla 8

POI A SETTE EURO.... SONO SENZA PAROLE :|


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
19.02.2004 - 22:32
si pero dura 6 mesi.... secondo me e conveniente..magari x una persona straniera che deve chiamare i genitori all estero


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
20.02.2004 - 10:59
questa promo sembra davvero SENZA ALCUN SENSO... ci sono ancora molti piani telefonici che prevendono 37 o 40 cent al minuto verso Europa e America, con scatto alla risp di 12 o 15 cent... che senso ha farne pagare 50 al minuto, anche se senza scatto???

oppure anche per i nuovi piani, una chiamata verso Europa e America costa già 50 cent al minuto, con scatto alla risp, ma con tariffazione a secondi, e non a scatti!!

sinceramente non riesco a capire a chi possa convenire spendere 7 euro per pagare come prima, o peggio di prima...




----------
vodaboy


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
21.02.2004 - 11:36
appunto!L'attuale tarifazzione più costosa per chiamare all'estero è quella di easy day (0.60€/min senza scatto). Io credo che anche se avessi tale tariffazione non attiverei My country lo stesso, perchè in tal caso dovrei pagare gli scatti anticipati.
m@rch


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
21.02.2004 - 15:05
Ma se qualcuno di voi dovesse chiamare al di fuori dell'Europa troverebbe conveniente la tariffazione della My Country.
Guarda caso si chiama My Country (Mio Paese): è evidente che è indirizzato verso una fascia particolare di clienti, gli immigrati extracomunitari...


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
21.02.2004 - 15:08
In effetti sulle chiamate fuori dall'Europa c'è una notevole convenienza, si passa da 2,40 euro a 0,60 con mycountry.




----------
vodaboy


Re: Nuova Promozione MY COUNTRY
21.02.2004 - 17:22
Si apparte degli Stati Uniti e CANADA


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati