www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Free Time MMS. Ke ne pensate?

Inviato da federico 
Free Time MMS. Ke ne pensate?
20.02.2004 - 12:35
A me pare una buona cosa, visto che è pure gratuito (da non credere!!!).

Speriamo siano però cose interessanti.




----------
yamy | fly


Re: Free Time MMS. Ke ne pensate?
20.02.2004 - 14:45
si.. anche e me sembra bello!!non esitero ad attivarlo!!!!tanto e gratuito. vodafone sta sfornando un sacco di nuovi servizi.... il recal su spento,my country,gx30,42442,free time mms,lo sconto di 30 euro sui pack facile... alla faccia della noi2!!!


Utente anonimo
Re: Free Time MMS. Ke ne pensate?
20.02.2004 - 14:46
Davvero? Da quando dovrebbe partire?




Re: Free Time MMS. Ke ne pensate?
20.02.2004 - 15:05
>il recal su spento,my country,gx30,42442,free time mms,lo sconto di 30 euro sui >pack facile... alla faccia della noi2!!!

Saranno anche servizi utili, ma non indispensabili...

Mentre i 500 minuti / mese gratis x tutta la vita sono tutt'altra cosa...riguardano le telefonate, ovvero lo scopo principale che ha un cellulare...


Re: Free Time MMS. Ke ne pensate?
20.02.2004 - 15:33
e ti sembrano servizi?
recall su spento: forse è l'unico servizio utile
my country: non conviene per niente e poi...chi chiama abitualmente all'estero con il cel? lo 0,001% dei clienti? forse anche meno
gx30: a me sembra che sia un telefono non un servizio!...uno sharp, o mi sbaglio?
42442: se solo funzionasse su tutti i numeri..!
FREE time mms: se è come free time sms se lo potevano risparmiare. tutte notizie e servizi inutili..
sconto di 30 euro: io di tel ne ho già uno, e non credo che per un misero sconto, altri clienti come me decidano di comprarsi un nuovo telefono!!

Ma insomma. o vodafone tira fuori qualche tariffa o promo decente oppure.. può andare a ...




----------
Franz


Re: Free Time MMS. Ke ne pensate?
20.02.2004 - 15:38
son d'accordo cn potter. ahimè..




----------
yamy | fly


Re: Free Time MMS. Ke ne pensate?
20.02.2004 - 16:12
Anche io perfettamente d'accordo con potter..


Re: Free Time MMS. Ke ne pensate?
20.02.2004 - 17:39
Infatti , io non stavo mica difendendo la vodafone, tanto sono cliente wind....

L'unica cosa che volevo dire era che le offerte le deve fare come le fa la wind, nelle telefonate e/o sms .

Daltronde lo scopo principale di un cellulare è proprio quello.!

Inoltre mi riferivo a servizi utili, non INDISPENSABILI ( riferendomi a FRee time sms / mms ) , questo è un qualcosa in più che ti può offrire un gestore, certo, ma ne puoi fare anche a meno...

quello che volevo far capire che anche la vodafone dovrebbe spingersi un po' , dato che di soldi ne ha a palate, offrendo qualche tariffa + convenienti...

Solo in questo modo può nascere la concorrenza....


Re: Free Time MMS. Ke ne pensate?
20.02.2004 - 19:48
bello...lo attiverò!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati