www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cash card truffa!

Inviato da ryanair 
cash card truffa!
12.02.2004 - 19:06
Sommando i movimenti della mia cash card riportati sul 190.it l'importo risultante è di 8 euro superiore al credito residuo effettivo, quindi dal mio conto mancano 8 euro.

Ho chiamato il numero cash card e le solite operatrici della vodafone hanno detto che devo spedire una raccomandata all'istituto centrale delle banche popolari perchè loro non possono fare nulla.

Quindi per 7 euro devo spedire una raccomandata.

A giorni metterò nel mio sito uno screen shot del rendiconto in modo che tutti potrete con una semplice calcolatrice accorgervi che l'importo è errato, la somma dei movimenti non coincide con il saldo.

Che schifo!


Re: cash card truffa!
12.02.2004 - 22:19
seeeeee di sicuro... vodafone ti viene a rubare 8 euro.. ma nn farmi ridere


Re: cash card truffa!
12.02.2004 - 22:21
anzichè dire sempre str... domani vedi i tabulati e fai 2 conti; ops dimenticavo che a scuola vai male, però puoi senmpre delegare qualche tuo amico per le addizioni, ricordati che vale sempre la proprietà commutativa, cambiando l'ordine deglia adendi la s...a non cambia.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati