www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Omnitel esiste ancora ???

Inviato da FABRIZIO 
Omnitel esiste ancora ???
04.02.2004 - 16:21
Ieri ero in ditta e mi hanno passato una telefonata di una signorina gentile che si é presentata come OMNITEL !!!!
Mi ha chiesto se poteva espormi dei pacchetti di telefonia mobile per aziende.

Ma OMNITEL esiste ancora ????

Non mi sono sbagliato, ha proprio detto OMNITEL !!!
Li per lì non ci sono andato su e ho ringraziato dicendo che abbiamo già il multibusiness della TIM, ma poi, quando ci siamo salutati stavo per chiederle conferma ma non ho fatto in tempo ... !




----------
FABRIZIO


Re: Omnitel esiste ancora ???
04.02.2004 - 17:01
Si sarà sbagliata, omnitel nn esiste più adesso è VODAFONE.




----------
*VODAFONE SUN*


Re: Omnitel esiste ancora ???
04.02.2004 - 20:26
non è che abbia detto vodafonomnitel ma che si sia mangiata vodafone con la pronuncia affrettata??


Re: Omnitel esiste ancora ???
05.02.2004 - 11:15
Omnitel sarà pure morta. Sta di fatto che x molta gente non lo è.

Tabaccai, qualche dealer e pure 1 o 2 operatori in mia presenza l'han chiamata Omnitel!

^_^ bye


Re: Omnitel esiste ancora ???
05.02.2004 - 13:50
ma io dico omnitel (brrrr mi fa schifo il nome vodafon), e i tabaccai mi danno sempre le ricariche...
come chi di noi non dice SIP, x chiamare la telecom, nel linguaggio comune (esclusa mia nonna che è rimasta a stipel :D)
infondo è la stessa roba chiamarla in un modo o nell'altro... solo sono cocciuto e nostalgico... tutto qui


Re: Omnitel esiste ancora ???
05.02.2004 - 13:59
Sono d'accordo con voi, resta il fatto che sono sicurissimo che si é presentata solo come Omnitel.

Anch'io spesso parlo di SIP (che é anche più facile e sbrigativo da pronunciare), così come ricordo benissimo i 40 anni che mia mamma (pace all'anima sua) ha dedicato alla TIMO (anzi, 30 Timo e 10 Sip), ma resta il fatto che un Call center deve curare l'immagine aziendale al 100% e non può permettersi nostagie o errori.

Circa un anno fa l'azienda per cui lavoro, cambiò nome, e certamente, i primi giorni, capitò a molti di impaperarsi e qualche dipendente rispondendo al telefono si annunciava ancora col nome vecchio, ma dopo circa 1 mese il nome nuovo era già a regime al 100%.
Ma quanti mesi sono che si parla di VODAFONE ?

Ma poi, é più giusto Vodafone o Vodaphone ????




----------
FABRIZIO


Re: Omnitel esiste ancora ???
05.02.2004 - 14:24
vodafone e giusto!!!!non guardi la tv e le pubblicita o il sito ???


Re: Omnitel esiste ancora ???
05.02.2004 - 15:01
Io dico ancora Omnitel parlando normalmente, e se devo dire la verità non ho mai sentito nessuno dei miei amici, o tabaccai o cos'altro chiamarla Vodafone! Solo la negoziante di un Vodafone One ho sentito che diceva "Vodafone"


Re: Omnitel esiste ancora ???
05.02.2004 - 15:57
alcuni miei amici dicono vodafone.. io dipende certe volte dico omnitel e altre vodafone


Re: Omnitel esiste ancora ???
05.02.2004 - 19:19
io quando devo parlarne male sottolineo VODAFON, bene OMNITEL :P


Re: Omnitel esiste ancora ???
05.02.2004 - 22:50
io dico vodafone, ma se parlo con un cliente che mi risponde omnitel, dopo un paio di volte per empatia dico omnitel anche io! ;)




----------
Operator


Re: Omnitel esiste ancora ???
05.02.2004 - 23:12
è colpa della gente che è ignorante e nella maggior parte delle volte tratta il proprio gestore con estrema sufficenza..............basti pensare ai ******* che nn sanno nemmeno che tariffa hanno!!!!! rotfl

il nome del gestore è VODAFONE e senza tante discussioni




----------
**(---Only TIM---)**


Re: Omnitel esiste ancora ???
06.02.2004 - 14:51
La gente non è ignorante, lo sa che è vodafone, è solo questione di abitudine!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati