www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promozione mms e goal live

Inviato da jojo 
promozione mms e goal live
29.01.2004 - 11:19
ciao a tutti
volevo chiedervi alcune cose su quyeste 2 promozioni

promozione mms:
-secondo voi i codice di attivazione è associata al telefono (come penso) o alla scheda allegata alla confeione del telefono?
se è vera la prima in questo modo si può attivare su qualunque scheda vodafone (un pò come succedeva x alcune promozioni tim).
-entro quando la posso attivare?

goal live:
ho letto i vari articoli e a dire la verità non ho capito granchè :-)
esattamente cosa non si paga con la promozione (che altrimenti si dovrebbe pagare)?
e poi cosa si paga in ogni caso? la connessione wap gprs x collegarsi a vodaf.live?




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: promozione mms e goal live
29.01.2004 - 14:00
x la promo MMS:
Il codice di attivazione non è associato al telefono.
Ai rivenditori arrivano le cartoline che vengono poste una in ogni confezione (io beccai a luglio in un negozio 3 cartoline assieme ad altre brochure e le presi al volo!!) La promo la puoi attivare sulla Sim che decidi te. E puoi attivarla pure + volte (se hai cu*o e trovi altre cartoline!).

Per Goal live!... non me ne può fregare di meno... nn so aiutarti!

ByeZ


Re: promozione mms e goal live
29.01.2004 - 15:47
per goal live non paghi i 2 euro di acquisto della partita, ma la connessione wap, a meno tu non abbia una promozione in tal senso, la paghi.




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati