www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio SIM

Inviato da giuggy1 
Cambio SIM
28.01.2004 - 16:10
Per il mio compleanno (25/01) mi hanno offerto una serie di promozioni, ma io vorrei ricevere la sim da 64K. Prima però vorrei sapere alcune cose:
1) gli sms salvati nella vecchia scheda li perdo?
2) Il credito e i punti vodafone one accumulati non variano?

Un grazie a chi mi risponderà


Re: Cambio SIM
28.01.2004 - 16:14
il credito e i punti NON li perdi assolutamente!ti si cancella solo la rubrica e glisms..ma sei vuoi ti trasferiscono tutto sulla nuova sim!


Re: Cambio SIM
28.01.2004 - 16:20
Confermo l'ho fatto qualche settimana fa!




----------
marco


Re: Cambio SIM
28.01.2004 - 16:26
veramente mi trasferiscono anche gli sms?? allora me la faccio mandare al volo!!


Re: Cambio SIM
28.01.2004 - 16:33
di sms non ne avevo ma se vai in un punto vodafone one ti fanno il passaggio della rubrica gratis




----------
marco


Re: Cambio SIM
28.01.2004 - 20:18
>di sms non ne avevo ma se vai in un punto vodafone one ti fanno il passaggio della
>rubrica gratis

Le sim che si comperano on line si devono attivare mediante telefonata al 190.
Nei Vodafone One visto che non hanno in carica la sim non le puoi attivare.
Quindi dovresti andare nel centro Voda solo per il passaggio della rubrica o degli sms; la maggior parte delle volte ti dicono che per la rubrica la puoi copiare tu stesso dalla sim alla memoria del cellulare, poi inserisci la sim nuova e trasferisci i numeri dalla memoria del cell alla sim.
Per gli sms li puoi salvare su my gallery......

Se comperi invece la sim in un centro Vodaf. (o se conosci il gestore o se sei un cliente abituale) il passaggio te lo fanno loro sicuramente....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati