|
|||||||
Ho notato che i piani tariffari Vodafone sono esosi, non sarebbe necessario modificarli? Credo che Vodafone possa introdurre un nuovo piano tariffario con sconto del 50% per i minuti successivi di conversazione simile alla Sempre Light di Wind oppure introdurre in alternativa un opzione che sconta le chiamate del 50% durante il giorno.
Propongo di inviare segnalazioni o fax alla Vodafone per incentivare la società ad introdurre queste innovazioni
Hai perfettamente ragione ritengo giusto che Vodafone aggiornasse le proprie tariffe. Io sarò il primo a fare una segnalazione all'azienda e spero che molte altre persone di questo forum facciano come me
il 22 febbraio ci saranno modifiche sui piani tariffari poiche ci sara il canvass vodafone
che cose` il canvas vodafone... e se poi ci saranno modifiche tra un mese.. le tariffe non si dovrebbero gia` sapere.. perche` devono stampare i volantini aggiornati ..
Io sapevo che volevano fare una tariffa rivoluzionaria: più telefoni, più spendi....
Praticamente è una Semprelight all'incontrario, ovvero dopo il 3°minuto si la tariffa aumenta del 50%.... Si vocifera sia senza scatto alla risposta, 25 cent/minuto per i primi 3 minuti, 50 cent/min per i minuti successivi.... Più telefoni, più spendi! Beh, si può dire tutto di questa tariffa, tranne che abbia uno slogan ingannevole... ---------- W i vecchi clienti!!
Anche io cambio subito piano... con la carta servizi da 8 EURO !
Comunque non vorrei distogliere l'attenzione dalle richieste (legittime) di chi ha aperto il thread... Se ritenete di volere un piano sullo stile "semprelight", che vi costa provare a chiederlo? E' probabile che Vodafone abbia commissionato delle ricerche di mercato atte a dimostrare che i clienti non gradisono un piano del genere, e sta a voi dimostrare che queste ricerche sono solo pu**anate!
---------- W i vecchi clienti!!
Allora suppongo che siete concordi tutti con me?
Finalmente ho trovato qualche persona di questo forum che la pensa come me. Vi raccomando di segnalare in tanti perchè + siete e meglio è. Alla fine Vodafone farà qualcosa per i suoi clienti. Abbiate pazienza!
A vi ricordo che per fare segnalazioni basta contattare il 190 oppure il numero verde fax di Vodafone
Sono pienamente concorde con ciò che ha affermato Winston Smith
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |