www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità verso vodafone

Inviato da Terenzio 
Portabilità verso vodafone
12.01.2004 - 21:19
Ciao ragazzi volevo chiedervi una info...io ho deciso di passare a vodafone(sono un cliente wind) ma non c'è problema visto che ho già una sim vodafone e quindi utilizzerò quella sim..ma voglio far passare a vodafone anche mia madre(con lo stesso numero)..per fare la portabilità è necessario che venga mia madre x firmare i relativi documenti? oppure mi conviene diventare il reale utilizzatore della sim wind di mia madre cosi posso farlo io stesso? come faccio x diventare reale utilizzzatore in wind? se iscrivo la sim wind di mia madre sul sito www.155.it e metto i miei dati risulto io automaticamente come reale utilizzatore? o no?


Re: Portabilità verso vodafone
12.01.2004 - 21:53
le procedure di wind non le so, pero' immagino sia meglio che tua mamma vada a firmare il modulo, fosse solo per evitare la trafila del cambio di intestatario, no?




----------
Operator


Re: Portabilità verso vodafone
12.01.2004 - 22:30
hmmm...ma servono anche la carta d'identità e numero seriale della carta sim?


Re: Portabilità verso vodafone
12.01.2004 - 22:37
direi di si', anche il codice fiscale.




----------
Operator


Re: Portabilità verso vodafone
12.01.2004 - 23:03
si il codice fiscale e carta d identita..facci sapere quando hai chiesto la portabilita vs vodafone...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati