www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Flat mms...proposta

Inviato da selective...new 
Flat mms...proposta
06.01.2004 - 18:38
Tra i miei amici cominciano a diffondersi i cellulari mms e penso sia la stessa cosa anche per voi...dato però che,sentendo molti di loro,pare non abbiano alcuna intenzione di utilizzare gli mms perchè hanno un costo elevatorispetto ai tradizionali sms,(tanto che molti di loro non avevano nemmeno le configurazioni mms e gprs-chissà perchè hanno allora un cell mms-),perchè non proporre ai gestori un flat mms come per il gprs(che senza flat era inutilizzato)?




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Flat mms...proposta
07.01.2004 - 18:58
piano piano...se rispondete tutti insieme non si capisce più niente!!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Flat mms...proposta
07.01.2004 - 19:28
si...sarebbe bello!!!


Utente anonimo
Re: Flat mms...proposta
07.01.2004 - 20:54
Re: Flat mms...proposta
07.01.2004 - 21:35
Re: Flat mms...proposta
08.01.2004 - 00:00
magari.... ::au::




----------
*VODAFONE SUN*


Re: Flat mms...proposta
08.01.2004 - 10:03
si ma se guardi il costo non è spropositato è vero costano 0.50€ cioè 5 volte il costo dell'sms o meno (dipende dal piano tariffario), ma è anche vero che con un mms si possono inviare come lunghezza una decina di sms (1.03€) più hai immagini e suoni, alla fine, sembrerà costoso, ma se ad esempio scrivi alla ragazza invece di inviarle 5 sms di fila le mandi un mms e ci guadagni..... ci sono i pro e i contro,
cmq sarebbe fantastico avere una flat per gli mms, ma penso sia improbabile......

::diablo::




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati