www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AlterEgo+Reale utilizzatore...

Inviato da TRUST@ 
AlterEgo+Reale utilizzatore...
05.01.2004 - 13:10
Ciao a tutti,
volevo farvi una domanda:
Se sono possessore di 2 schede vodafone, in una sono reale utilizzatore e nell'altra intestatario, posso fare alterego con entrambi i numeri mettendo come numero principale la scheda in cui sono reale utilizzatore? (perchè mi interessa moltissimo il piano telefonico di quella scheda..)




Re: AlterEgo+Reale utilizzatore...
05.01.2004 - 13:44
si




----------
marcotel


Re: AlterEgo+Reale utilizzatore...
05.01.2004 - 13:51
Grazie per la risposta.
Senti posso farti un'altra domanda? siccome non mi fido molto di chi mi ha dato la scheda con cui adesso sono reale utilizzatore, facendo l'alterego, che possibilità ha questa persona di prendersi di nuovo la scheda, ritornando reale utilizzatore? Insomma, sappiamo che questo servizio fa un pò acqua da tutte le parti e non vorrei ritrovarmi scottato..


Re: AlterEgo+Reale utilizzatore...
05.01.2004 - 14:08
Io sono andato in un centro Vodafone e mi hanno detto:

Unire due numeri TUOI non è possibile.....

Puoi comperare una sim alterego e trasferire su questa un numero che già possiedi. Un secondo numero ti verrà fornito dalla Vodafone.

Io non ho fatto l'operazione xche mi interessava unire 2 sim Vodaf x non girare con 2 cellulari...

Quello che non capisco è:
Visto che i 2 numeri devono avere lo stesso piano telefonico come si fa se io volevo utilizzare un numero già in mio possesso con un piano telefonico non più sottoscrivibile ????

PS Facendo 2 calcoli non mi conviene l'alterego: oltre ai 30€ della sim, ogni passaggio da un numero all'altro mi costa 0,15 cent e di passaggi ne faccio parecchi


Re: AlterEgo+Reale utilizzatore...
05.01.2004 - 14:13
Ah, l'alterego costa 30€ ma ci sono 10€ di traffico telefonico quindi il costo effettivo è 20€


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati