www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HELP ME!!

Inviato da giuggy1 
HELP ME!!
03.01.2004 - 21:39
Poco fa mi è arrivato un sms dalla Vodafone dicendomi di inviare (tramite sms) un codice numerico al numero 42828 per ricevere non so quali premi. Purtroppo ho cancellato l’sms.. Come posso fare? Era qualche promozione?? Come potrei richiedere nuovamente il codice da inviare? Qualcuno sa dirmi di più??
Grazie per le risposte


Re: HELP ME!!
03.01.2004 - 21:44
Non credo che chiamando il 190 ti ridiino il codice!
Ma x' non sei stato attento e non l'hai cancellato??? ;)




----------
Ignoffo!


Re: HELP ME!!
03.01.2004 - 23:45
secondo me riprovando e riprovando al 190 alla fine trovi l'operatore che te lo ridà!chiama tranquilamente!




----------
*VODAFONE SUN*


Re: HELP ME!!
04.01.2004 - 13:32
Il concorso è "Ricarica e Vinci", dove si vincono cellulari Sharp GX20, sms card, servizi via sms. Estrazione finale un BMW X5. Quel codice ti è arrivato perchè avrai fatto da poco una ricarica, tramite Bancomat o Internet Banking probabilmete, solo che devi inviare quel codice al 42828 entro 24 ore dalla Ricarica! Inviando il codice saprai subito se hai vinto oppure no. Povra a chiamare il 190, del resto puoi fare solo questo per tentere di riavere il codice. Ciao


Re: HELP ME!!
04.01.2004 - 16:55
quindi si hanno 2 possibilità; infatti dopo aver mandato il codice della ricarica, mi è arrivato qust'sms con un secondo codice da rimandare




----------
GdM


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati