www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Panasonic EB x70

Inviato da maxberry 
Panasonic EB x70
28.12.2003 - 15:57
Ciao a tutti

ho attualmente un siemens S55 con scheda Tim e relativo numero.

Avrei la possibilità tramite lavoro di avere un panasonic x70 vodafone one
con ricarica da 10 euro ma ho qualche dubbio da profano in materia.
Volevo sapere magari da chi lo ha già se il nome del gestore è scritto sul telefonino e se posso usare la scheda e il numero tim attuale sull'x70?
E poi : è un bel cellulare?
Grazie


Re: Panasonic EB x70
28.12.2003 - 17:00
IL NOME DEL GESTORE COMPARE SUL TELEFONO. Il Panasonic X70 è un Telefono Vodafone live! ed ha il marchio Vodafone sia dentro ke fuori. Nel mio (Sony Ericsson T610 V.live!) il logo era attaccato con un materiale speciale e pian piano dietro è andato via. Davanti invece l'ho lasciato.

Cmq è un bel telefono.

Merry ChristMMS & happy 2004!


Re: Panasonic EB x70
28.12.2003 - 22:18
puoi sicuramente usare la scheda Tim, anke se però nn potrai scaricare niente tramite il sito wap di tim e avrai molta difficoltà su alcuni servizi...un cosiglio??se vuoi questo cel passa da Tim a VODAFONE facendo una bella MNP o comprandoti una sim nuova!




----------
*VODAFONE SUN*


Re: Panasonic EB x70
28.12.2003 - 22:25
E secondo te uno passa ad un'altro gestore solo perchè ha un cell brandizzato con un altro operatore? E poi se il cell è configurato bene puoi utilizzarlo con tutti i servizi possibili... dando soltanto un occhio alle applicazioni Java, che mi sembra l'X70 non supporti..


Re: Panasonic EB x70
28.12.2003 - 23:26
ok allora prova a metere una scheda tim sui cel brandizzati VODAFONE e scaricati qualsiasi cosa dal sito wap ti Tim e guarda che dopo nn potrai usufruire del wap..questo succede in particolre con i panasonic...se nn ci credi chiama il 190!




----------
*VODAFONE SUN*


Re: Panasonic EB x70
29.12.2003 - 00:18
Ma cosa vuoi che mi dicano al 190.... è chiaro che per i loro interessi mi diranno la stessa cosa che hai detto tu, se sono onesti invece mi diranno che non lo sanno (e in effetti cosa ne possono sapere loro del sito wap Tim?), ma a parte questo... che cos'è esattamente che non puoi scaricare dal sito che dici con Tim? Cos'è che non puoi fare di preciso con scheda Tim? Te lo sto chiedendo anche perchè anche un mio amico è interessato a prendere un cell Vlive! (lo sharp GX20 o il GD87) ed ha Tim


Re: Panasonic EB x70
29.12.2003 - 12:54
ho usato il gd87 con tim e nn avevo nessun problema.




----------
marcotel


Re: Panasonic EB x70
30.12.2003 - 19:15
nn puoi scaricare niente...te lo posso assicurare.......o meglio te lo scarichi si....ma dopo nn ti collegherà + al wap di Tim....se nn ci credi prova e vedrai...io nn ti pago e nn ho mai pagato nessuno per credermi!buona fortuna..




----------
*VODAFONE SUN*


Re: Panasonic EB x70
01.01.2004 - 16:31
Ciao VodafoneSUN... ho acquistato lunedì un X70... e ti posso dire che con TIM (la mia sim principale) scarico e navigo tranquillamente nel WAP di TIM...


Re: Panasonic EB x70
01.01.2004 - 18:59
sarete fortunati!!!!




----------
*VODAFONE SUN*


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati