www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo

Inviato da matrix@motumbo.org 
portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
29.12.2003 - 00:02
Sto portando una scheda in wind sfruttando la mnp da web, ieri ho ricevuto un sms in cui mi invitano a chiamare il 42995 x una allettante promozione.
Forse mi offriranno 12 mesi di sms gratis in cambio del blocco della portabilità?
speriamo!


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
29.12.2003 - 19:09
dipende da quanto spendi....e occhi...ti offriranno in base al motivo che ti ha spinto a lasciare vo!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
29.12.2003 - 19:12
Siamo alle solite...


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
29.12.2003 - 21:01
mi hanno offerto 12 mesi di sms gratis + 12 mesi di tariffa one, peccato che è una sim secondaria e non saprei che farmene, al massimo vedrò di venderla!


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
29.12.2003 - 21:46
dai... cosa ti hanno offerto?


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
29.12.2003 - 21:53
è tutto vero, stento a crederci pure io!


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
30.12.2003 - 09:10
Se è possibile sapere di che piano telefonico si tratta potrei essere interessato.


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
30.12.2003 - 09:14

LA TARIFFA GOLD VALIDA 12 MESI PERMETTE DI PaRLARE CON TUTTI A 12 CENT AL MINUTO SENZA SCATTO ALLA RIS.


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
30.12.2003 - 09:15
p.s. sulla tim ho tre promo attive:

merry sunday
sms card 12 mesi
gold 12 mesi

Peccato sia una sim secondaria!!!


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
30.12.2003 - 17:32
Io mi riferivo alla sim.Che piano telefonico ha di base?


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
30.12.2003 - 18:13
dopo quanto ti è arrivato quel messaggio???


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
30.12.2003 - 21:42
a wind vuoi passare?dalla padella alla brace!!


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
30.12.2003 - 21:49
era solo una sim secondaria x sfruttare la promo wind della mnp via web!


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
31.12.2003 - 12:37
ah x fortuna!xke se fosse la tua sim primaria...veramente mi mettevo a piangere al posto tuo!!


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
31.12.2003 - 13:30
wind non fà proprio per me, la detesto, sfrutto gisuto le supide offerte che fanno per strappare falsi clienti alla concorrenza, clienti che consumati i 20 euro omaggio cestinano la sim, perchè la qualità wind è sottozero!


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
31.12.2003 - 23:41
Autore: matrix@motumbo.org
Data: 31.12.03 13:30

wind non fà proprio per me, la detesto, sfrutto gisuto le supide offerte che fanno per strappare falsi clienti alla concorrenza, clienti che consumati i 20 euro omaggio cestinano la sim, perchè la qualità wind è sottozero!

QUOTO STRAQUOTO SCRIVO SOTTOSCRIVO avendo provato tutti i tre i gestori e non per poco ma per mesi trovo che la gestione clienti wind sia la peggiore di tutte a dir poco SCANDALOSA e poco rispettosa con chi le da fiducia GUAI AD AVERE PROBLEMI con la sim altrimenti son ca@@i


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
31.12.2003 - 23:57
l'ultima che mi hanno combinato, su una della tante sim ricevute gratis per la portabilità.

Decido di attivare la promo di natale, tento invano di inviare l'sms al 4533 ma ricevo ripetuti invio fallito. Invio allora la stessa dicitura natale si al 4555 per provare se fosse la sim bloccata sugli sms oppure no.
invio lo stesso sms al 4555 (natale si) e l'sms parte regolarmente.
dopo un pò ricevo uno stano sms dalla wind, avevo attivato qualcos'altro.

dopo 5-6 giorni mi accorgo che dala sim manca 1 euro, chiamo l'155 ma l'operatore mi dice che ho troppe sim e non ha il tempo di verificare.

scrivo all'155 dicendo che non ho fatto chiamate e vorrei sapere perchè mi è stato tolto 1 euro.

Mi rispondono che è tutto regolare senza dirmi come ho speso questo euro.

dopo 2 giorni sparisce un'altro euro chiamo l'155 incazzato e chiedo per la quinta volta che cosa ho attivato con l'sms natale si al 4555 anziche 4533; L'operatrice dopo essersi consultata mi dice che ho sttivato una promo sugli mms. per disattiarla dovevo inviare natale no al 4555.
Ma possibile che mi hanno dato questa info con grave ritardo e ore al telefono ed ho comunque un danno di 2 euro. Perchè sul 155.it non risultano attivati questi servizi?

Possibile che ci siano 2 promo natale si??

Appena conclusa la portabilità e consumati i 15 euro questa sim tornerà a vodafone.
garzie wind x i 20 euro gratis, anzi 18!


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
01.01.2004 - 03:18
che schifo wind...x fortuna che sono cliente vodafone!!!non mollero mai vodafone!


Re: portabilità verso wind, vo mi ha proposta una promo
01.01.2004 - 17:01
ma le offerte x convincerti a nn cambiare gestore le fanno a tutti o a caso?:-P:-P:-P


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati