www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

COSA STRANISSIMA!!

Inviato da VODAFONE SUN 
COSA STRANISSIMA!!
24.12.2003 - 00:19
Allora come al solito, quando voglio degli sfondi invio, utilizzo un servizio che mi permette di ricevere lo sfondo pagando solo il costo dell'sms che prevede il mio piano e il costo dello scaricamento via gprs.In genere utilizzo il servizio solo quando ho la promo wap gprs attiva, qundi dovrei pagare solo il costo dell'sms (come sempre). circa due ora fa , mi scarico uno sfondo e dopo controllo il credito e mi hanno scalato ben 1.65 euro anziche solo i 0.15 cent dell'sms (premetto che lho fatto tante volte, dicui l'ultima volta due ora fa e nn è mai successo niente del genere).Anche perchè mettendo anke il caso che avessi pagato per sbaglio lo scaricamento cmq nn era + di 15 cent dato che lo sfondo pesava 10 kb!quindi male che andava dovevo pagare 30 cent!nn è possibile che sia stato per degli sms inviati (in quanto nn li ho mandati e quelli che ho mandato sono stati solo verso i vodafone e che quindi nn devo pagare dato che ho la xmas e neanke gli mms x lo stesso motivo. Che mi suggerite?che pensate che sia successo?ho chiamato il 190 e mi hanno detto che devo chiamare domani (perchè giustamente nn visualizzano subito quello che è successo).




----------
*VODAFONE SUN*


Re: COSA STRANISSIMA!!
24.12.2003 - 12:06
bo..non saprei non e che magari il costo inviato a quel numero di terzi inizi con 433,48 ecc?xke quelli costano di piu..di un normale sms...


Re: COSA STRANISSIMA!!
24.12.2003 - 12:49
infatti è successo prirop così..confermato dal 190!mi hanno rimborsato!




----------
*VODAFONE SUN*


Re: COSA STRANISSIMA!!
24.12.2003 - 16:06
retifico...è cambiato il sito e quindi anke i costi...




----------
*VODAFONE SUN*


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati