www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cell come REALE concorrente della rete fissa

Inviato da manzo 
Cell come REALE concorrente della rete fissa
23.12.2003 - 07:30
Ragazzi secondo voi sarebbe possibile far diventare gli operatori di telefonia mobile diretti concorrenti di uelli di telefonia fissa?

Che ne direste se magari all'aquisto di una sim identificassero casa vostra con una determinata bts. In questo modo le chiamate fatte nell'ambito della bts che copre casa vostra potrebbero essere tariffate come fatte da telefono fisso (perciò con tariffe analoghe a tele2, telecom, ecc) mentre le chiamate fatte sotto qualunque altra bts tariffate come da solita tariffa cellulare. Una sorta di piano City ma in ambito casalingo.
Non sarebbe una bella e "fruttifera idea sia per l'operatore che per l'utente finale?




----------
Bearguy


Re: Cell come REALE concorrente della rete fissa
23.12.2003 - 13:10
L'idea non è male ma devi cmq considerare che telecom italia non abbandonerebbe di certo il regime......

Sarebbe molto comodo perche spenderesti di meno delle attuali tariffe.....credo che una cosa di questo genere nascera' non prima del 2008 perche' le compagnie a quanto pare tardano ad abbassare i prezzi e a mettere flat attivabili da tutti.

Staremo a vedere.....Ciao


Re: Cell come REALE concorrente della rete fissa
23.12.2003 - 13:59
Re: Cell come REALE concorrente della rete fissa
23.12.2003 - 14:38
concordo anke io!




----------
*VODAFONE SUN*


Re: Cell come REALE concorrente della rete fissa
23.12.2003 - 17:48
io in casa mia mi aggancio almeno a 2 bts, 1 a 900mHZ, e l'altra a 1800 (dubito che sia una bts dual band), non lo so precisamente perchè non trovo un programma che mi attivi il netmonitor... in tal caso cosa farei... la flat per parlare in alcuni punti della casa, cosicchè se mi sposto pago come da cell???
a parte questa cosa, sarebbe bellissimo!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati